Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rimborso alternativo bolletta

Follower

"Vodafone: per te 50 Giga per 1 mese sul tuo numero mobile e 5 voucher. Scoprili su voda.it/voucher Quanto sopra viene erogato in base alla delibera di AgCom 269/18/CONS a titolo di compensazione alternativa dovuta al ritorno alla fatturazione mensile. Procedendo con la richiesta dei codici e di attivazione dell'opzione il cliente rinuncia al diritto a richiedere la restituzione di quanto previsto dalla delibera AgCom 269/18/CONS. Per averli rispondi SI a questo SMS"...voi cosa pensate di questo tentativo da parte di Vodafone...a me sinceramente non piace per nulla

Mostra altro
17 RISPOSTE 17
New Entry

FATEMI CAPIRE

AGCOM CONDANNA GLI OPERATORI A RESTITUIRE QUANTO INDEBITAMENTE FATTURATO E

VODAFONE OFFRE 5 VOUCHER PER COMPRARE SCARPE NIKE?

HO PAGATO IN EURO E RIVOGLIO EURO, NON BUONI PER COMPRARE COSE CHE NON MI INTERESSANO

DOVE DIAVOLO E' FINITO LO SPAZIO RECLAMI?

SE ENTRO IN QUELLO CHE SAREBBE L'APPOSITO SPAZIO NON E' POSSIBILE UTILIZZARLO

HO SEGNALATO LA COSA A AGCOM

BASTA PRENDERE IN GIRO I CLIENTI

(VEDO POCO E SCRIVO MAIUSCOLO)

Mostra altro
SuperUser

Accettando rinunci al diritto di richiedere il rimborso, giusto?

Puoi scegliere: o accetti i GB e i 5 voucher oppure procedi con la richiesta di rimborso secondo la delibera AgCom. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Gli operatori mi stanno facendo capire che sarebbe l'unica opzione...della serie prendere o lasciare...ho qualche dubbio in merito a questo metodo però...è come se io non pagassi le bollette e poi proponessi una alternativa a loro...accetterebbero o comincerebbero a pretendere i soldi come giusto che sia...?!

Mostra altro
Follower

Cosa me ne faccio dei 50 giga che  NON uso internet già ogni mese butto quelli di contratto, ho dovuto fare per forza quello in abbinazione con la linea casa, e tanto meno i VOUCHER di prodotti che NON acquisterò maiiii

Mostra altro
Follower

voucher molto simili a tutte le iniziative tipo black friday,happy black etc etc per di più...bella presa per il c@#o!

Mostra altro
Follower

esattamente qual'è la procedura per richiedere il rimborso?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Sono passato in un centro Vodafone e mi è stato detto...o accetto l'offerta nell'SMS o fai scrivere dall'avvocato...fate voi...

Mostra altro
SuperUser

@Cornholio86  ha scritto:

Sono passato in un centro Vodafone e mi è stato detto...o accetto l'offerta nell'SMS o fai scrivere dall'avvocato...fate voi...

Avete provato a fare un reclamo scritto a Vodafone spero di avervi fatto una cosa utile:

ecco il link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
New Entry

Ciao, per caso qualcuno ha avuto risposta per i rimborsi previsti da agcom per le fatture a 28 giorni?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 337 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation