Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rimborso fatturazione a 28 giorni

New Entry

Intanto mi dispiace per quanto successo.

In questo caso credo si debba fare il subentro al contratto e poi procedere alla richiesta.

Consiglio di sentire il servizio clienti e spiegare quanto successo e chiedere come procedere. 

Daniele Campagnolo
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Perche' i rimborsi a i famosi 28 giorni

non vengono pagati dalla vodafone e trovano sempre scuse?

Mostra altro
SuperUser

Sul forum c'è già una discussione in merito con diverse testimonianze. Dai un'occhiata lì. La trovi utilizzando la funzione CERCA del forum. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

all'assistenza clienti dove? al 190?  ci provo ma mi scappa da ridere..

Non c'è altro modo?

Mostra altro
New Entry

non al 190. C'è un modulo da compilare on-line.

Daniele Campagnolo
Mostra altro
New Entry

Oggi ho ricevuto l'ultima fattura e risulta presente un rimborso di 4,75 euro; quando ero stato contattato telefonicamente, se non ricordo male, il rimborso sarebbe stato dilazionato in 3 fatture. Quindi il rimborso totale si aggirerà attorno ai 13 euro.

Daniele Campagnolo
Mostra altro
New Entry

hai risolto?

Mostra altro
New Entry

Qualcuno saprebbe dirmi come ottenere il rimborso visto che non essendo più cliente vodafone rete fissa compilando il modulo stesso mi appare sempre un messggio di errore? Grazie.

Mostra altro
SuperUser

Argomento già trattato in questo 3d Premi qui 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 211 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation