Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rimborso fatturazione a 28 giorni

Highlighted
SuperUser

mailaclacla@libero.it  ha scritto:

Richiedio rimborso per la fatturazione a 28 giorni 

cliente Simatec sas di claudio celotto  CODICE CLIENTE : 7.1657389

Per richiederlo devi seguire le istruzioni nei post precedenti 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

La pagina non è attiva, naturalmente! Provare per credere. Che altro dire?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Il link è questo, basta cercare su google; può essere sia cambiato...

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Landing/Fatturazione-Mensile?icmp=HP_Footer_TOP

Daniele Campagnolo
Mostra altro
Highlighted
New Entry

per il mobile invece?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Era arrivata anche a me quella proposta, non ho mai usufruito di nulla, ed ora che provo a richiedere il rimborso andando sull'apposita pagina mi scrive che non sono idoneo.

Solo truffatori.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Auguri! Io è solo un anno che continuo a chiamare e a essere ricontattata assicurandomi che prenderanno in carico la mia richiesta (non risulto "idonea" per la richiesta dalla pagina vodafone), e MAI nessuno ha fatto qualcosa. Il peggior servizio clienti attualmente in Italia

Mostra altro
Highlighted
Follower

anche io risulto non idoneo, eppure sono ancora cliente vodafone. Ma a questi chi di noi potrebbe mai fare causa per affermare un nostro diritto, riconsociuto dalla legge leso e che merita di essere risarcito?

E poi, come li hanno olbbligati al rimborso e a tornare alla fatturazione mensile hanno, guarda caso, aumentato le tariffe per cui sono passata da quasi 30 euro al mese a 40 e passa, vale a dire un aumento di oltre il 33%.

Per il momento sono costretta a restare con loro (nel passaggio da tim a vodafone sono stata oltre una settimana senza linea e rete ma ho una persona anziana a casa e sono obbligata ad averla) ma poi sarò ben felice di abbandonarli. Nel frattempo cponsiglio a tutti, anche ai miei clienti, altri gestori telefonici

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 416 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation