Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rimborso fatturazione a 28 giorni

New Entry

Oggi ho ricevuto la mail in cui mi vengono offerti 5 voucher + 50GB per un giorno sulla SIM dati che nella Vodafone Station come rimborso per i mesi a fatturazione a 28 giorni,visto che ovviamente non mi interessa questa presa in giro,come si fa a richiedere il rimborso in denaro su conto corrente utilizzato per il pagamento delle fatture?

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser

Credo che non si possa. 

Almeno secondo quanto riportato in questa discussione sullo stesso argomento: https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Rimborso-alternativo-bolletta/m-p/1058140#M74191

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Dove trovo il modulo per il rimborso della fatturazione a 28 giorni?

Mostra altro
SuperUser
Mostra altro
New Entry

Credo tu abbia risolto ormai, comunque bisogna compilare modulo sul sito vodafone https://www.vodafone.it/portal/Privati/Landing/Fatturazione-Mensile?icmp=HP_Footer_TOP

Mostra altro
New Entry

Ho 2 linee fisse con Vodafone per le quali ho richiesto il rimborso sui 28 giorni al posto del mese di fatturazione. In risposta ho ricevuto una prima telefonata da Vodofone che mi offriva come rimborso una serie di "gadgets", alla mia richiesta se ci fosse un sistema di rimborso alternativo mi è stato detto di no. Poco più tardi ho ricevuta la telefonata per la mia seconda linea Vodafone nella quale l'operatore mi comunicava che potevo ricevere il rimborso in denaro oppure con i soliti "gadgets" quindi ho potuto scegliere il rimborso in denaro. La prima telefonata che mi ha affibbiato senza possibilità di scelta i "gadgets" è stata una truffa.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 240 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation