Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rimborso servizi digitali non richiesti

New Entry

Dopo meno di un mese dall'attivazione della sim ho scoperto che mi sono stati addebitati 2.44 di servizi digitali non specificati e ovviamente non richiesti. Come si può fare per ottenere il rimborso?

Mostra altro
11 RISPOSTE 11
SuperUser

Ciao! Prova a chiedere TOBI usando la chat, chiedendo disattivazione e barring servizi digitali

Mostra altro
New Entry

mi sono stati addebbitati 2,49 per servizi digitali mai richiesti. Chiedo la disattivazione ed il rimborso

Mostra altro
SuperUser

@carrozzo_fabio  ha scritto:

mi sono stati addebbitati 2,49 per servizi digitali mai richiesti. Chiedo la disattivazione ed il rimborso

La disattivazione la puoi fare autonomamente tu tramite applicazione MyVodafone o sul Fai da Te. Per il rimborso occorre contattare l'assistenza clienti tramite 190, Twitter o Facebook. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Buon giorno Amici della Vodafone, facendo la ricarica al mio numero mi sono reso conto che sono spariti 2,44 euro per servizi digitali che non ho mai richiesto. oSno andato a con la Vs app My Vodafone e trovo scritto:' Nessun servizio presente'. Spero che sia uno sbaglio che correggerete presto. Perchè feci bloccare tutto una/due volte nel 2019 ed una altra volta quest'anno. In attesa di una Vs cortesia vi porgo i miei saluti.

Mostra altro
SuperUser

Ciao e ben arrivato.

Purtroppo il forum, essendo fatto da utenti come me e te, non fornisce assisitenza clienti. Occorre contattarla tramite 190, Twitter o FB. In attesa che rispondano, dato che sarà sicuramente una cosa lunga, cerca sul forum le testimonianze degli altri utenti su come hanno disattivato i servizi digitali a pagamento (o sms premium).

Mostra altro
Follower

Ho ricevuto un sms con un servizio digitale non richiesto ed ho visto il mio credito scendere di 2.44€.

Ho provato a chiedere il rimborso in autonomia dall'app, ma non c'è nessun modo per richiederlo.

Ho provato a chiedere a TOBI, ma tenta di farmi parlare con un operatore che però non è disponibile.

Ho provato con Twitter, mi hanno chiesto i contatti ma poi non si sono fatti più sentire.

Come posso fare?

SuperUser

Leggi e segui i consigli già riportati in precedenza: non sono cambiati, dato che il tuo problema è sempre lo stesso.

E se l'assisitenza clienti non risponde occorre insistere perchè è lei che, eventualmente, effettua il riborso.

Mostra altro
Follower

Grazie per le info, le sto provando tutte.

Ma non c'è un tempo massimo entro il quale poter richiedere il rimborso? Ho il timore che questo "ritardo" sia per far scadere questi termini.

Mostra altro
SuperUser

@danielauz  ha scritto:

Grazie per le info, le sto provando tutte.

Ma non c'è un tempo massimo entro il quale poter richiedere il rimborso? Ho il timore che questo "ritardo" sia per far scadere questi termini.

Che io sappia, no!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 324 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation