Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Rimborso servizio digitale non richiesto

Highlighted
New Entry

Vorrei ottenere il rimborso per un servizio digitale che non ho mai attivato: Ginkoo. Il mese scorso sono stato fatti due pagamenti per questo servizio senza il mio consenso. Ho già disattivato il servizio, ma quello che voglio è il mio denaro, perchè adesso non ho credito per rinovare la mia promozione. Ho bisogno di una pronta risposta, questo "TOBI" non serve per nulla e ho chiamato mile volte al 190....30 minuti in attesa e non riesco a parlare con nessuno! 

4 RISPOSTE 4
SuperUser

Bisogna cercare e non aspettare la manna dal cielo. 

Infatti esiste la funzione SODDISFATTI O RIMBORSATI sul l’applicazione MyVodafone oppure questa discussione in cui è spiegato tutto:

https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Servizi-Digitali-SMS-Premium-MT-Contenuti-Digita...

Inoltre, oltre all’assistenza tramite 190 esiste anche quella via Twitter o Facebook. Trovi i link cercandoli in fondo alla pagina. 

👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

"Manna dal cielo"?

Riconosco il sarcasmo ma, cosa ti fa pensare che non ho già controllato sull'app e che non ho fatto quello che dici? Se ho scritto qui, è propio perchè ho provato a fare quello, senza risultati.

Da quello che vedo, sia sull'app, sia sul sito web, Vodafone solo mi offre la disattivazione del servizio, e visto che ho disattivato Ginkoo settimane fa (l'ho fatto appena ho visto che è stato fatto un pagamento strano), non posso fare nient'altro. E come ho già detto, quello che voglio è il rimborso, non la mera disattivazione. 

Mostra altro
Nerd 3.0

Ciao @GIANNAVR,
in questo caso ti consiglio di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter (trovi i link in fondo a questa pagina).

Mostra altro
SuperUser

@GIANNAVR@  ha scritto:

"Manna dal cielo"?

Riconosco il sarcasmo ma, cosa ti fa pensare che non ho già controllato sull'app e che non ho fatto quello che dici? 

Me lo ha fatto pensare il fatto che si sperasse in una soluzione dal forum che, purtroppo, non fornisce assistenza clienti. 

Gli unici suggerimenti dati a quanto pare  li avevi già seguiti. 

Non resta che l’assistenza tecnica indicata!

Se ti va, facci sapere cosa ti dicono. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 221 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation