Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

SARANNO VERE?

Highlighted
Follower
riporto da telefonino.net Sono in programma 3 sole tariffe per semplificare l'offerta, stile tim. Andranno in pensione tutte le attuali, anche zerolimits. 1) Tariffa con scatto alla risposta, a scatti: sembra sarà come tim12 2) Tariffa senza scatto a secondi, 19 cent al minuto 3) Tariffa privilegiata verso i vodafone, con 3 opzioni abbinabili per chiamate e sms on net, stile timxtutti ma attivabili solo su questo piano. Le 3 opzioni saranno small, medium, large e avranno minuti e sms inclusi verso vodafone a X euro settimanali. Tariffa base 19 cent/min con scatto di 16.
Per tutte gli sms saranno a 12cent.
Mobile internet: da 500 a 250 mega settimanali, a 3 euro.
Infinity messaggi resta cosi ma sparisce la versione "tutti".
3 opzioni con chiamate e sms verso tutti (chiamate e sms nella stessa opzione, non separabili): small, medium, large a 4, 6, 8 euro a settimana, non attivabili su tariffe come la numero 3 postata sopra, infinity voce, zero limits, friends ecc... I minuti non si sanno ancora.
You&me parole e messaggi resta cosi, idem ricaricami.La tariffa community partirà ad ottobre, penso il 4, si chiama "Vodafone Forever" e i 3 canoni sono: - small: 2euro/sett 50sms/gg 50min/gg verso vodafone - medium: 3 euro/sett 100sms/gg 100min/gg verso vodafone - large: 4 euro/sett 150sms/gg 150min/gg verso vodafone non sono inclusi mms e videochiamate non ci sono scatti e primi sms al gg tariffa base già detta, praticamente come zero limits a parte scatto da 16 e sms a 12
Mostra altro
68 RISPOSTE 68
SuperUser
Nel caso fossero vere (ma non credo), ecco alcuni pareri in merito:
TARIFFA a 19 CENT/MINUTO senza scatto La tariffazione di 19 cent senza scatto alla risposta e addebitata sugli effettivi secondi di conversazione (senza vincoli di ricarica e senza canoni) è senza dubbio un'ottima tariffa nel mondo Vodafone (considerando che solo per scendere ai "20 cent tariffati al secondo" bisogna ricaricare o pagare canoni mensili o settimanali), ma se dobbiamo confrontare altre tariffe (quali le seguenti) delle altre compagnie, beh, senza ombra di dubbio andiamo a scoprire che, in ogni caso, rimane comunque una tariffa fuori concorrenza:
3 POWER 10 - 10 cent/minuto verso tutti - 10 cent inviare SMS verso tutti
WIND SUPER SENZA SCATTO - 17 cent/minuto verso tutti - 12 cent inviare SMS verso tutti
TISCALI SENZA SCATTO - 8 cent/minuto verso TISCALI MOBILE - 14 cent/minuto verso gli altri gestori nazionali - 5 cent inviare SMS verso TISCALI MOBILE - 10 cent inviare SMS verso gli altri gestori nazionali
VELOCE COOP 17 cent/minuto verso tutti 12 cent inviare SMS verso tutti
Tutte queste tariffe sono senza vincoli di ricarica e senza canoni, prive di scatto alla risposta e tariffazione calcolata sugli effettivi secondi di conversazione, quindi molto più convenienti sicuramente. Rispetto a TIM invece fa cartello se confrontiamo TIM BASE con questo prototipo (salvo per gli SMS che scendono a 1 cent).
RIMODULAZIONE MOBILE INTERNET Questa opzioni (valida solo per il traffico da cellulare) nel corso del tempo ha solo subìto peggioramenti e mai miglioramenti:
- 5 euro/mese per traffico illimitato e senza scatto - 9 euro/mese per traffico illimitato e senza scatto - 2 euro/settimana per traffico illimitato e senza scatto - 3 euro/settimana per traffico illimitato e senza scatto - 3 euro/settimana per 500 MB settimanali e senza scatto - 3 euro/settimana per 250 MB settimanali e senza scatto (RUMOR)

INFINITY MESSAGGI RIMANE Certo che questa opzione è proprio uno scandalo a tutti gli effetti... almeno scontare il canone a 3 euro/mese oppure rimuovere il pagamento giornaliero di SMS e MMS... praticamente PAGHI 6 euro al mese e in più paghi tutti i primi SMS e MMS della giornata (massimo 25,50 euro al mese per sfruttare SMS e MMS in 30 giorni consecutivi)... una truffa vera e propria. Completamente fuori mercato! Prendessero esempio da TIMxTutti Messaggi o Noi Wind SMS!
Mostra altro
New Entry
la cosa che più mi pare strana è la sparizione di zero limits.....dopo tutto quello che ci hanno investito, specie a livello d'immagine mi suon molto strano.........spero tanto cmq nei minuti vs tutti!
Mostra altro
New Entry
Ci credo veramente poco... Aspettiamo il Canvass... Difficile fare previsioni... Anche perchè Vodafone è nel centro di un bel riassetto perciò è facile che diventi più aggressiva sul mercato(Secondo il mio parere di economista), naturalmente non nell'immediato... :)
★ ★ ★ Nicola ★ ★ ★
Nokia N900 (Terribile: Non lo sopporto più...) Vodafone Al Secondo + You&Friends + Summer Card Messaggi + Raddoppio Ricariche per 6 Mesi
Mostra altro
New Entry
io spero che la tariffa al secondo sia vera, io ho quella attuale, meno male che vodafone ha avuto il buon senso di regalarmi summer card parole (per il secondo mese) e anche un anno di ricaricami
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
New Entry
Ragazzi mi stupisco che continuate a stupirvi del costo di infinity messaggi!!! Vodafone in un sacco di zone d'italia ormai ha il monopolio... La maggior parte della gente che usufruisce di quest'opzione è in età adolescenziale e la utilizza per chattare con gli amici, il partner ecc ecc... Questo tipo di clientela non cambierà MAI E POI MAI operatore nemmeno se facessero opzioni da 1€/l'anno! xké tutto ciò? Xké fra gli adolescenti è luogo comune dire: vodafone è la migliore, vodafone è la più conveniente, vodafone ce l'hanno tutti e via dicendo.... Quindi, fin quando suddetta clientela non cambierà le proprie abitudini, vodafone non abbasserà mai il prezzo di questa opzione, che le fa guadagnare un sacco di quattrini!
Mostra altro
SuperUser
@"Jnlxxx" ha scritto:
Ragazzi mi stupisco che continuate a stupirvi del costo di infinity messaggi!!! Vodafone in un sacco di zone d'italia ormai ha il monopolio... La maggior parte della gente che usufruisce di quest'opzione è in età adolescenziale e la utilizza per chattare con gli amici, il partner ecc ecc... Questo tipo di clientela non cambierà MAI E POI MAI operatore nemmeno se facessero opzioni da 1€/l'anno! xké tutto ciò? Xké fra gli adolescenti è luogo comune dire: vodafone è la migliore, vodafone è la più conveniente, vodafone ce l'hanno tutti e via dicendo.... Quindi, fin quando suddetta clientela non cambierà le proprie abitudini, vodafone non abbasserà mai il prezzo di questa opzione, che le fa guadagnare un sacco di quattrini!

Sono pienamente d'accordo con te :thumbup: e per quanto riguarda questo post riportato da altro sito, per me sono solo tutte sciocchezze :roll:
Mostra altro
New Entry
La fonte non è attendibile... sono solo bufale
Mostra altro
New Entry
@"ameriooo" ha scritto:
La fonte non è attendibile... sono solo bufale

Concordo Pienamente :)
★ ★ ★ Nicola ★ ★ ★
Nokia N900 (Terribile: Non lo sopporto più...) Vodafone Al Secondo + You&Friends + Summer Card Messaggi + Raddoppio Ricariche per 6 Mesi
Mostra altro
SuperUser
anche perchè se fossero delle rumors vere, sarebbero già da buttar nel cestino
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 175 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation