Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

SEGNALAZIONE FALSI MESSAGGI VODAFONE

Highlighted
New Entry

Buongiorno .

Mi rivolgo allo staff VODAFONE. E' la prima vola nella comunity per cui non so come ffunziona.

Ma voglio fare una segnalzione che spero serva  a tutti.

Da oltre 1 mese credo , vengo puntualmente , almeno 2 /3 volte a settimana chiamato da diversi numeri con prefisso 06 che dicono essere della Vodafone e chiedono le mie credenziali dicendo che ne hanno bisogno in Amministrazione.  Mi hanno persino inviato una mail (comunicazione@vodafone.it) con un link sul quale cliccare ed inserire i miei dati. Ovviamente non ho dato credito a nulla di quello che mi hanno detto e non gli ho più risposto , ma loro non demordono. I NUMERI DA CUI MI CHIAMANO E CHE HO BLOCCATO SONO 06/696705020 E 06/59604130 SONO SOLO 2 DEI TANTI. Sono poi entrato nel sito Vodafone con il mio LOGIN , ed effettivamente ho visto che non ho alcuna Vostra segnalazione in merito. Mi confermate che non è Vodafone che mi chiede queste cose? POTETE FARE VOI UNA SEGNALAZIONE ALLA POLIZIA POSTALE O A CHI DI DOVERE? GRAZIE.

Spero mi rispondiate presto.

Saluti

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@disauro_a  ha scritto:

Buongiorno .

Mi rivolgo allo staff VODAFONE. E' la prima vola nella comunity per cui non so come ffunziona.

Ma voglio fare una segnalzione che spero serva  a tutti.

Da oltre 1 mese credo , vengo puntualmente , almeno 2 /3 volte a settimana chiamato da diversi numeri con prefisso 06 che dicono essere della Vodafone e chiedono le mie credenziali dicendo che ne hanno bisogno in Amministrazione.  Mi hanno persino inviato una mail (comunicazione@vodafone.it) con un link sul quale cliccare ed inserire i miei dati. Ovviamente non ho dato credito a nulla di quello che mi hanno detto e non gli ho più risposto , ma loro non demordono. I NUMERI DA CUI MI CHIAMANO E CHE HO BLOCCATO SONO 06/696705020 E 06/59604130 SONO SOLO 2 DEI TANTI. Sono poi entrato nel sito Vodafone con il mio LOGIN , ed effettivamente ho visto che non ho alcuna Vostra segnalazione in merito. Mi confermate che non è Vodafone che mi chiede queste cose? POTETE FARE VOI UNA SEGNALAZIONE ALLA POLIZIA POSTALE O A CHI DI DOVERE? GRAZIE.

Spero mi rispondiate presto.

Saluti

Ciao @disauro_a  questo è una Community aperta a tutti gli utenti quindi qui non troverai soluzioni ma semplicemente consigli fatte da esperienze o suggerimenti tipici di una community. Questa non è un'assistenza Vodafone. Se non riesci a risolvere il problema, ti consiglio di chiamare AGCOM conciliaWeb https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm  Spiega il problema . Mia opinione. A presto.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 134 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation