Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

SERVIZI CHIAMAMI E RECALL

New Entry

Ciao a tutti,

Ho chiesto la riattivazione del servizio chiamami ma mi è stato attivato anche il servizio recall.

Quindi ho provato a disattivare ques'ultimo. Ma non riesco a disattivarlo in quanto la disattivazione è compresa anche per il servizio chiamami che invece mi interessa avere attivo.

Non è possibile attivare/disattivare singolarmente questi due servizi?

Grazie

3 RISPOSTE
SuperUser

Sul sito Vodafone sono descritti come separati. Prova a seguire nuovamente queste istruzioni per i due servizi e, se continua a non funzionare, contatta l’assistenza clienti. 

https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Supporto/Smartphone-e-tariffe/Smartphone/Servizi-...

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Tariffe-e-Prodotti/Gestire-la-tua-SIM/Segreteria-e-a...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Effettivamente li mettono come servizi separati ma quando si va a disattivare/attivare chiedono conferma ad eseguire l'operazione su entrambi i servizi. Poi chiamando il sevizio clienti ho scoperto che c'è un altro servizio (gratuito) che fa al caso mio e che può sostituire l'utilità che ha per me il servizio chiamami, quindi senza pensarci ancora li ho disattivati entrambi. 

Nel caso potesse servire a qualcuno: a me interessa solo avere evidenza se qualcuno mi telefona mentre sono impegnato in un'altra conversazione. Il servizio chiamami mi farebbe arrivare un sms che mi dice che la persona mi ha cercato, il costo è di 12 cent al giorno se si utilizza. Invece digitando *43# si attiva l'avviso di chiamata (che io avevo disattivato) che è gratuito.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@JACK_T@  ha scritto:

Effettivamente li mettono come servizi separati ma quando si va a disattivare/attivare chiedono conferma ad eseguire l'operazione su entrambi i servizi. Poi chiamando il sevizio clienti ho scoperto che c'è un altro servizio (gratuito) che fa al caso mio e che può sostituire l'utilità che ha per me il servizio chiamami, quindi senza pensarci ancora li ho disattivati entrambi. 

Nel caso potesse servire a qualcuno: a me interessa solo avere evidenza se qualcuno mi telefona mentre sono impegnato in un'altra conversazione. Il servizio chiamami mi farebbe arrivare un sms che mi dice che la persona mi ha cercato, il costo è di 12 cent al giorno se si utilizza. Invece digitando *43# si attiva l'avviso di chiamata (che io avevo disattivato) che è gratuito.

Grazie dell'informazione @JACK_T ho provato a digitare *43# effettivamente è un servizio Vodafone "ancora gratuito"  

Ci sentiamo nella Community 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 165 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation