Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

SIM BIS

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

Purtroppo no 

https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/SIM-BIS/m-p/1043654#M71964

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Moderatore

@PEPPAPIG@  ha scritto:

Ciao, qualcuno sa dirmi se il servizio "sim bis" è ancora sottoscrivibile?

Ciao,

ho spostato il tuo commento nella discussione già aperta

Angelo

Mostra altro
New Entry

Ciao, so che il servizio SIM BIS è in fase di dismissione ma io ce l'avevo (prima di passare a Iliad e tornare in Vodafone) e mi trovavo molto bene e quindi sto tentando di recuperarlo.

Qualcuno sa se a Milano e provincia c'è qualche negozio a cui sono rimaste SIM BIS?

Grazie e buona giornata

Paola

Mostra altro
New Entry

Si, il link funziona, ma funziona solo con partita iva. Se entro con le mie credenziali normali, non mi accetta.

Dovrei quindi cambiare contratto, visto che ho la partita iva. Bisognerà vedere se mi tengono lo stesso numero.

Mostra altro
New Entry

Ciao, cortesemente potresti dirmi  come l'hai ordinata via posta? non trovo indicazioni. Grazie

Mostra altro
Follower

Ciao,

ho conosciuto Vodafone CZ, Vodafone Es e devo dire che la vodafone IT e il piu chaotica di tutti.

Provo a fare una sim bis. Non c'e un venditore che mi raconta la stessa cosa. ma che bordello. che vergogna.

Comunque ecco la mia domanda.

e possibile avere una sim bis su una ricaricabile? 

il negozio flagship ha la simbis pero hanno problemi per attivarla sull mio numero.

grazie.

Mostra altro
SuperUser

No, non è più possibile sottoscrivere quel tipo di sim.

Questa la risposta ufficiale: https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/SIM-BIS/m-p/1043654#M71964

Mostra altro
Follower

ciao. ma hai letto la risposta ufficiale?

al 19 aprile 2016 non è più possibile chiedere l'attivazione o la sostituzione di una SIM Bis dal sito Vodafone.it, il servizio è in fase di dismissione pertanto non è nemmeno possibile ordinarla presso i negozianti (qualora questi ne fossero ancora in possesso è possibile comunque procedere con l'attivazione o la sostituzione)

=> qualora questi ne fossero ancora in possesso è possibile comunque procedere con l'attivazione o la sostituzione =>

vuol dire che si un negozzio a la sim bis disonibile lo puo fare!

Io parlo di un negozzio a milano duomo che a sempre sim bis disponibile.

Mostra altro
SuperUser

Beh, chiedi allora spiegazioni a quel negozio sul perché non te la attiva. In fondo, l'assistenza clienti la possono chiamare anche loro in caso di problemi. 👍🏼

Mostra altro
Follower

diccono che funziona solo su abbonamento e non su ricaricabile.

quindi sto faccendo il cambio verso abbonamento

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 106 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation