Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

SIM BIS

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

E non potevano dirtelo prima?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Se il servizio BIS è stato dismesso perchè continuo a pagarlo ?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

neri84@supereva.it  ha scritto:

Se il servizio BIS è stato dismesso perchè continuo a pagarlo ?

Boh!

Dovresti chiederlo all'assistenza clienti come mai paghi un servizio che non hai. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Dovrei avere una sim dati clone da poter inserire nella mi aautovettura. come o dove rivolgermi?

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@marioortis  ha scritto:

Dovrei avere una sim dati clone da poter inserire nella mi aautovettura. come o dove rivolgermi?

Ciao @marioortis,

La tipologia di sim che vuoi te, si chiama, SIM Bis puoi approfondire a questo link https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Supporto/Smartphone-e-tariffe/Smartphone/SIM/SIM-...

Inoltre, leggendo qui sul forum, dicono non sia più disponibile ti lascio il link del post https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/SIM-BIS/m-p/1043654#M71964.Il mio consiglio? Fai una chiamata al 190 se vuoi più informazioni.

Saluto.

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Al di là della risposta in chat ricevuta da Vodafone (sim bis non più attivabile da aprile 2016) , qualcuno è riuscito a richiederne e attivarne una di recente? 
grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Purtroppo no perché... il servizio non è più attivabile! 
Lo puoi verificare leggendo le richieste degli altri utenti in discussioni uguali.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 148 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation