Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

SIM NON ARRIVATA!!

Highlighted
New Entry

Salve. sto impazzendo ormai. doveva arrivarmi la sim il 23 ma ancora niente. non posso vedere il track dal numero della pratica perchè richiede un codice che mi inviano via sms ma la sim con l 'altro operatore è disattivata quindi non posso accedere. tra l'altro con tobi non mi fa parlare e al 190 con tute le opzioni selezionate non mi fa parlare con un operatore. non so che fare.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Follower 2.0

l unico modo è andare in negozio e farsi dare una sim con lo stesso numero. probabilmente anzi sicuramente il numero è passato a vodafone ma la sim si è persa. quindi se vai in un negozio ti fanno il cambio con lo stesso numero ovviamente e in modo gratuito

store manager
Mostra altro
Highlighted
New Entry

STESSA COSA SUCCESSA A ME ---LA SIM MI DOVEVA ARRIVARE IL 20/3 MA NIENTE E IMPOOSSIBILE PARLARE CON QUALCUNO E PER ORA NON SI PUO USCIRE MA I SOLDI LI HANNO PRESI

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 646 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation