Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

SIM difettose oppure...

New Entry

Ciao a tutti, Sono Davide e non risiedo in Italia pur avendo una Sim vodafone che ricarico e utilizzo quando mi reco in Italia. Praticamente è la terza volta che mi succede e credo che non sia un caso.

Quando mi reco all'estero tolgo la Sim vodafone e utilizzo quella dell'altro paese. La prima volta tenevo le SIm nel portafogli e tornando in Italia la SIm non funzionava molto probabilemte perche nel portafogli si smagnetizzava essendo in contatto con altre carte o il calore. Tornavo in Italia andavo alla Vodafone pagavo la nuova sim tipo 10 euro e tutto funziomava. Ho iniziato a conservare le Sim in un box asciutto e lontano da altre cose metalliche tornavo in Italia (nessun servizio) e vai da Vodafone paga 15 euro e tutto funziona. Adesso sono in Canada la Sim l'ho fatta 10 mesi fa conservata perfettamente, oggi provo ad inserirla e non funziona. Non è che ste Sim si disattivano da sole magari dopo un paio di mesi di inutilizzo oppure vengono bloccate di proposito in manera tale da costringemri a pagare per avere una Sim nuova. Grazie Davide

1 RISPOSTA
SuperUser

Se anche fosse così, difficilmente lo si ammetterebbe. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 157 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation