Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

SMS Premium MT, Contenuti Digitali e Servizi via SMS / MMS

Highlighted
SuperUser
[Edit Moderazione] :!: :!: :!: Per tutte le informazioni aggiornate, VISITA IL NUOVO THREAD :thumbup:

ciao Truffato1 :welcome:
è vero che i soldi ti sono stati scalati ma ha anche ragione l'operatore a dire che non può restituirti il denaro se i servizi sono esterni e i soldi non sono andati a Vodafone... L'unica cosa che può fare Vodafone è attivare un barring per i servizi a sovrapprezzo ma gli addebiti passati ormai ci sono stati... Quindi ti consiglio di non perdere altro tempo x avere i soldi indietro... Comunque se vuoi ugualmente aprire il reclamo non devi chiederlo all'operatore in chat ma farlo in autonomia da :ahsisi: questa pagina
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
e di che! Speriamo che almeno in Twitter possano risolvere :roll:
Aggiornaci, e buon Anno!
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sembra abbiano risolto,il barrik é attivo e da ieri non mi arrivano più sms dagli infami e il credito si é stabilizzato :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Truffato1, devi farti restituire i soldi da Crazy News. Se non lo fanno bonariamente, presenta personalmente o tramite un tuo legale tutta la (scarna) documentazione in tuo possesso alla Procura della Repubblica più vicina a te.
Quando è successo a me anta anni fa con i "signori" di Dada, quando ho minacciato l'operatore del loro servizio clienti che avrei portato il tutto alla Procura se non mi avessero restituito quanto indebitamente sottratto, mi hanno fatto subito l'accredito. Spero che anche a te succeda la stessa cosa...
Buon anno! :thumbup:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
ciao Truffato1 :welcome:
è vero che i soldi ti sono stati scalati ma ha anche ragione l'operatore a dire che non può restituirti il denaro se i servizi sono esterni e i soldi non sono andati a Vodafone...
Credi davvero che l'operatore (in questo caso Vodafone) non ci guadagni nulla da questi servizi a sovrapprezzo? ;)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho richiesto il rimborso di due connessioni internet di 1 byte l una per il valore di 4 euro l una, avvenute gli ultimi due giorni prima del passaggio che coincidenze!Solo perché ho richiesto di passare a Wind! Io penso che siete dei truffatori perché io ciò un iPhone e ciò il 3G disattivato come vi siete inventati queste connessioni di 1 byte? Siete ridicoli e ladri autorizzati. Da precisare che io volevo ritornare in Vodafone per l offerta mille minuti! Perché sono cliente Vodafone da cinque anni.grazie per il vs trattamento.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Kunst" ha scritto:
Credi davvero che l'operatore (in questo caso Vodafone) non ci guadagni nulla da questi servizi a sovrapprezzo? ;)
Qualcosa sì! Ma proprio perché ci guadagna solo qualcosa, non può restituirgli tutta la somma addebitata :-o
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"recoba791" ha scritto:
Ho richiesto il rimborso di due connessioni internet di 1 byte l una per il valore di 4 euro l una, avvenute gli ultimi due giorni prima del passaggio che coincidenze!Solo perché ho richiesto di passare a Wind! Io penso che siete dei truffatori perché io ciò un iPhone e ciò il 3G disattivato come vi siete inventati queste connessioni di 1 byte? Siete ridicoli e ladri autorizzati. Da precisare che io volevo ritornare in Vodafone per l offerta mille minuti! Perché sono cliente Vodafone da cinque anni.grazie per il vs trattamento.

Ciao, vedi che qui sei in un forum e parli con utenti come te e con nessun operatore del Servizio Clienti, quindi è inutile che glieli mandi a dire qui. Non c'entra la MNP OUT, te l'assicuro...semplicemente il tuo iPhone si sarà connesso con un APN differente da quello previsto dalla tua offerta (se ne hai una internet attiva)...può succedere. Puoi mettere un barring. Se è la prima volta che ti capita possono anche rimborsarti ;)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Kunst" ha scritto:
Ciao, vedi che qui sei in un forum e parli con utenti come te e con nessun operatore del Servizio Clienti, quindi è inutile che glieli mandi a dire qui.
:lololol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Segnalo che in questa pagina (sotto login) Servizi Digitali va corretto il link relativo al click sulla parola "Servizi Digitali" nella pagina.
'In questa sezione trovi il prospetto riassuntivo dei costi dei Servizi Digitali** sottoscritti o acquistati.'
** http://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Tariffe/Controllare-i-costi/Costi-per-Acquisto-Conten... [link vecchio che porta a errore 404]
** http://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=17024 [link corretto]
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 88 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation