Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

SMS gratis da sito Vodafone.it

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser
Devo sempre fare la voce fuori dal coro: a me dal sito e dal widget funzionano...
:mrgreen:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
allora sarai fortunato tu, ma alle persone che hanno scritto prima, compreso me, no!
Mostra altro
SuperUser
Stando alla mia esperienza, funzionano quando non ne mando molti. Se ne mando più del solito, anche se non li finisco, si blocca (anche se non sempre) :?

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
a me, come penso anche agli altri utenti che hanno scritto prima, non ne fa inviare neanche uno. Non a caso ho parlato anche del codice che devi inserire prima del primo invio
Mostra altro
New Entry
A me funziona perfettamente...dal sito ovviamente! Se mi rispondono vi avverto ;)
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, come mai non è più possibile inviare gli sms dal sito? Da circa una settimana non mi dava la possibilità di inserire il codice di sicurezza; da ieri invece non mi fa cliccare su "Invio".
Mostra altro
SuperUser
è un problema già noto, solo che ad alcuni utenti, compreso me, non fa inserire il numero o il codice del primo invio, mentre altri utenti non hanno riscontrato il nostro problema.
N.B. Mod questo thread è da unire qui viewtopic.php?f=13&t=19670
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao simoitaly,
ho unito la tua discussione a questa che tratta lo stesso argomento.
:thumbup:
P.S: grazie peppewpm :P
Mostra altro
New Entry
@"Devastato" ha scritto:
A me funziona perfettamente...dal sito ovviamente! Se mi rispondono vi avverto ;)
Mi hanno pure risposto! Che strana questa cosa! Ma avete provato col widget?!?!
Mostra altro
Follower
Anche a me funzionano
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 113 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation