Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

SONO ANTICIPAZIONI VERE??

Highlighted
SuperUser
beh questo esempio non è che ci stia a pennello perchè son due cose diverse...quello nel calcio è difficile che avvenga visto che prima dovrebbero salire tutte e 3 in serie A, ma non impossibile...e allo stesso modo nella telefonia mobile non è impossibile che vodafone faccia qualcosa del genere
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
non è possibile avere i 100 minuti a 5 euro senza scatto......ragioniamoci su....suvvia!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ad ogni chiamata vengono addebitati 30 cent per infinity tutti e sarà senza scatto per la parte vodafone
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
visto??:-)
quando usciranno qst belle news Teresuccia?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Se la Vodafone non vuole fare cilecca né svendersi consiglio di mettere la Infinity Tutti senza scatto alla risposta, ma con un limite verso H3G. Attirerebbero clienti preziosi (tra cui mi ci metto pure io :P), ma terrebbero lontani gli autoricaricatori.
Mostra altro
Highlighted
Follower
io invece penso che, se dovessero essere news veritiere, lo scatto alla risposta ci sara', perche' 100 minuti a 5 euro sarebbero 5 cent al minuto, e non e' da vodafone, considerando che la puoi attivare 3 volte, secondo te ti danno 300 minuti verso tutti a 15 euro, quando non lo fanno nemmeno gli altri?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ogni tanto qualcuno se ne esce con ste novita... ma si può essere tanto ingenui ogni volta a sperare che si avverino? La vodafone tiene i clienti a queste tariffe e raramente si sente dire in giro adesso cambio perchè mi costa troppo. Quando quel giorno arriverà e se arriverà allora vodafone tirera fuori anche piani e opzioni più concorrenziali ma fino ad allora...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"teresuccia" ha scritto:
ad ogni chiamata vengono addebitati 30 cent per infinity tutti e sarà senza scatto per la parte vodafone

Come ci sarà lo scatto alla risp di 30cent. per i minuti verso tutti! Ma allora che senso ha? Nessuno dico io! a questo punto era molto meglio Vodafone Revolution che con lo stesso scatto dava 1500min./mese. Lo scatto alla risop in questione sarà applicato ad ogni chiamata o solo alla prima della giornata?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
ma che paragone fai??? la revo aveva un canone di 30 euro mensili! qua sono 5 euro! :ko2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
infatti non ho fatto il paragone in base al costo dell'opzione ma in base ai minuti mensili che con Revolution erano ben 15 volte in piu', ma cmq qualcuno sa dirmi se questo scatto è applicato per tutte le chiamate o solo per la prima della giornata?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 491 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation