Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Samsung F480 e servizi zerolimits

New Entry
Ciao a tutti... io possiedo il telefono indicato in oggetto e mi ci trovo benissimo... uso una sim alter ego e ho l'offerta zerolimits... Volevo sapere se qualcuno sa quando sarà possibile avere programmi come vodafone messenger e i player per la tv... per ora infatti ho buttato 1 mese di sky tv presa con vodafone one perxhè credevo che il programma fosse compatibile con tutti i telefoni e invece non lo è... e allo stesso modo mi piacerebbe usare msn dato ke è compreso nella zerolimits... Ma se è un programma scritto in java, perchè non è compatibile con tutti i telefoni?
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
New Entry
Samsung I560v Samsung Xv60 Samsung U700 Samsung ZV40 Samsung E900 questi sono i telefoni compatibili per il vodafone messenger... puoi provare a vedere se puoi scaricare per vie alternative il messenger mobile direttamente dal sito messenger... pero vodafone purtroppo non ti predispone in base al cel il messenger anche se hai zero limits... :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ciao, rieccomi... Finalmente su un forum di cellulari ho trovato il vodafone messenger versione 4 e qualcosa x samsung U700 e l'ho installato sul mio F480... Ho un problema però... Ho impostato come punto d'accesso wap.omnitel.it ma quando tento di connettermi il programma mi dice:"Impossibile connettersi ai servizi, potrebbe essere a causa di impostazioni incorrette o limitazioni di roaming.". Premetto che ho controllato le impostazioni di rete con quelle fornite per samsung U700 e sono le medesime... Altri programmi come x esempio Snaptu (x usare facebook mobile) funzionano perfettamente con le stesse impostazioni... Avrei poi una domanda: se non dovesse proprio funzionare vodafone messenger, se usassi programmi alternativi come Nimbuzz, la chat su msn sarebbe comunque gratuita? Non mi ricordo se l'ho scritto in precedenza, il mio profilo è Zerolimits, quindi msn dovrebbe essere gratis se nn sbaglio....
Scusate la lunghezza di questo post! Vi ringrazio tutti in anticipo x le vostre risposte! Ciao!!!
Mostra altro
New Entry
@"dbzladsl" ha scritto:
Ciao, rieccomi... Finalmente su un forum di cellulari ho trovato il vodafone messenger versione 4 e qualcosa x samsung U700 e l'ho installato sul mio F480... Ho un problema però... Ho impostato come punto d'accesso wap.omnitel.it ma quando tento di connettermi il programma mi dice:"Impossibile connettersi ai servizi, potrebbe essere a causa di impostazioni incorrette o limitazioni di roaming.". Premetto che ho controllato le impostazioni di rete con quelle fornite per samsung U700 e sono le medesime... Altri programmi come x esempio Snaptu (x usare facebook mobile) funzionano perfettamente con le stesse impostazioni... Avrei poi una domanda: se non dovesse proprio funzionare vodafone messenger, se usassi programmi alternativi come Nimbuzz, la chat su msn sarebbe comunque gratuita? Non mi ricordo se l'ho scritto in precedenza, il mio profilo è Zerolimits, quindi msn dovrebbe essere gratis se nn sbaglio....
Scusate la lunghezza di questo post! Vi ringrazio tutti in anticipo x le vostre risposte! Ciao!!!

paghi sempre 29 cent ad ogni connessione mi pare... cmq Vodafone non ti predispone il messenger,, quindi per questo non ti funziona... il tuo dispositivo non è in lista... :-D cmq puoi tranquillamente altri applicativi,, basta che vai sempre in wap.amnitel.it se no paghi.. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Grazie mille!!! Allora mi iscriverò a Nimbuzz!!! Cmq se io lascio msn in standby, cioè riduco l'applicazione a icona e nn la chiudo, è come se restasse sempre connesso vero?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me nimbuzz non va su F-480 si lancia e rimane li fermo qualcuno sa dirmi come mai?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 144 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation