Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Scadenza SIM - Come rinnovare la data di scadenza?

New Entry
sulla mia pagina personale mi da scadenza 22/11/2014 anche sè ho effettuato una ricarica oggi,forse cambia quando aggiornano ho me la disattivano a novembre?
Mostra altro
New Entry
@"tamylove8472" ha scritto:
sulla mia pagina personale mi da scadenza 22/11/2014 anche sè ho effettuato una ricarica oggi,forse cambia quando aggiornano ho me la disattivano a novembre?
Ciao, la SIM ha una validità di 11 mesi a partire dal giorno dell'ultima ricarica effettuata. Quindi la tua scadrà a gennaio 2015..
Mostra altro
New Entry
Buongiorno, dove vedo la data di scadenza della mia sim?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao Giulpe :welcome:
Visita la pagina :ahsisi: La tua SIM
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
o anche tramite il 414 di vodafone dopo aver chiamato il 414 digita in seguenza: 4 (info e servizi attivi sul tuo numero) poi 2 (gestire il tuo numero e le tue offerte) poi 4 (data di scadenza della sim)
Mostra altro
SuperUser
se è x questo anche al 42070. Gli avevo indicato la pagina web perché aveva chiesto "dove vedo" :-D
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 147 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation