Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Scadenza SIM - Come rinnovare la data di scadenza?

SuperUser
Salve,tra poco scade la mia sim e ho molto credito..vorrei sapere se l'unico modo per rinnovare la scadenza è fare una ricarica oppure c'è qualche altro modo che mi eviterebbe di ricaricare
Mens sana in corpore Sardo
Mostra altro
45 RISPOSTE 45
SuperUser
l'unico modo è fare una ricarica anche minima
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
New Entry
@"Martusa" ha scritto:
Salve,tra poco scade la mia sim e ho molto credito..vorrei sapere se l'unico modo per rinnovare la scadenza è fare una ricarica oppure c'è qualche altro modo che mi eviterebbe di ricaricare

Ciao! Ogni tanto compare la data di scadenza della sim ma poi periodicamente viene posticipata dato che la sim la stai usando, non credo proprio sia necessario ricaricare, soprattutto se hai molto credito! Anche io qualche volta ho avuto dei dubbi perché notavo che la data di scadenza si avvicinava sempre di più, però poi come ti ho detto l'hanno sempre cambiata! :thumbup:
Alessandra
Mostra altro
New Entry
@"xaidos" ha scritto:

anche se la sim viene regolarmente usata?...mi sembra strano...
Alessandra
Mostra altro
SuperUser
@"ale87ss" ha scritto:
@"Martusa" ha scritto:

Ciao! Ogni tanto compare la data di scadenza della sim ma poi periodicamente viene posticipata dato che la sim la stai usando, non credo proprio sia necessario ricaricare, soprattutto se hai molto credito! Anche io qualche volta ho avuto dei dubbi perché notavo che la data di scadenza si avvicinava sempre di più, però poi come ti ho detto l'hanno sempre cambiata! :thumbup:
A me è capitato con un altro gestore che me la rinnovassero senza ricaricare
Mostra altro
SuperUser
Comunque grazie per le vostre risposte :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"ale87ss" ha scritto:
@"xaidos" ha scritto:

anche se la sim viene regolarmente usata?...mi sembra strano...

http://assistenza.vodafone.it/privati/s ... caricabile
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
New Entry
Ale la data di scadenza cambia ogni volta che fai una ricarica perchè la scheda scade dopo un anno dall'ultima ricarica :D quindi giustamente non ti scade mai se la usi regolarmente e la carichi :D
Martusa sicuramente è da quasi un anno che non carica la sim :fiore2:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
@"makka16" ha scritto:
Ale la data di scadenza cambia ogni volta che fai una ricarica perchè la scheda scade dopo un anno dall'ultima ricarica :D quindi giustamente non ti scade mai se la usi regolarmente e la carichi :D
Martusa sicuramente è da quasi un anno che non carica la sim :fiore2:

ahhhhhhhhhhhhhh...ecco ecco...non lo sapevo! :) ...ecco perché si posticipava sempre la data, mica l'avevo capito! ahahahahah...scusate! :omino: grazie makka e grazie anche a te xaidos! :thumbup:
Alessandra
Mostra altro
New Entry
@"Martusa" ha scritto:
Comunque grazie per le vostre risposte :thumbup:

Potresti cmq ricaricare anche solo 5 euro...anche online con paypal...così hai speso solo 5 euro e non hai problemi con la sim! :thumbup:
Alessandra
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 160 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation