Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Scadenza SIM - Come rinnovare la data di scadenza?

SuperUser
certo! anche se ho iniziato a seguire ed appassionarmi di telefonia mobile soloverso la fine del 2005 anno in cui ho attivato la mia promo, la Christmas Card :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"xaidos" ha scritto:
@"ale87ss" ha scritto:
@"xaidos" ha scritto:
l'unico modo è fare una ricarica anche minima

anche se la sim viene regolarmente usata?...mi sembra strano...

http://assistenza.vodafone.it/privati/s ... caricabile
La mia scade tra 4 giorni e ho ancora un bel po' di credito. Visto che tanto di solito con il numero Vodafone non chiamo quasi mai (per cui frega un cavolo se per un mese posso solo ricevere chiamate) volevo aspettare ancora 1 mese, ossia aspettare fino a qualche giorno prima della scadenza dei 12 mesi prima di fare la ricarica. Se ricarichi dopo gli 11 mesi ma prima della fine del 12esimo mese te la disattivano lo stesso visto che è passata la data di scadenza?
Mostra altro
New Entry
@"paditora" ha scritto:
Se ricarichi dopo gli 11 mesi ma prima della fine del 12esimo mese te la disattivano lo stesso visto che è passata la data di scadenza?

Nono, viene prolungata la data di scadenza per altri 12 mesi
Mostra altro
New Entry
E' scaduta ieri Da oggi non mi fa più chiamare ma solo ricevere telefonate. Essì basta fare una semplice ricarica e te la riattivano di nuovo senza fare nessun sbattimento. Da stamattina ogni volta che tento di fare una chiamata sento un messaggio che mi dice: "vodafone messaggio gratuito. la tua sim è scaduta, per tornare a usarla basta che fai una ricarica e ti verrà riattivata entro 6 ore dalla ricezione del messaggio di avvenuta ricarica". Ho scoperto una cosa nuova :D
Mostra altro
New Entry
Ho una domanda da fare... oggi mi sono accorto che mi è scaduta la sim vodafone, ovviamente posso solo ricevere chiamate e non posso chiamare il 414 o effettuare ricariche tramite telefono. Se io effettuo una ricarica tramite paypal dal sito vodafone si riattiva o il numero è stato perso?
Mostra altro
SuperUser
Si riattiva tranquillamente, visto che sei nell'ultimo mese di validità, quando cioè puoi ricevere ma non chiamare.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Grazie! Provo subito!
Mostra altro
SuperUser
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
@"corey1986" ha scritto:
Ho una domanda da fare... oggi mi sono accorto che mi è scaduta la sim vodafone, ovviamente posso solo ricevere chiamate e non posso chiamare il 414 o effettuare ricariche tramite telefono. Se io effettuo una ricarica tramite paypal dal sito vodafone si riattiva o il numero è stato perso?
Hai un altro mese di tempo dalla data di scadenza in cui puoi solo ricevere telefonate. Ho fatto la prova io per quasi tutto il mese di novembre visto che tanto telefonate non ne facevo ed ero curioso di vedere cosa succedeva dopo la data di scadenza. Appena effettui la ricarica nel giro di poche ore te la riattivano di nuovo (a me dopo neanche 1 ora era di nuovo attiva). Se poi passa anche il mese di sola ricezione chiamate mi sa che la procedura di riattivazione diventa più lunga.
Mostra altro
New Entry
Mi sa che allora sarà passato più di un mese perchè la ricarica non è arrivata (sono sicuro di aver inserito il numero giusto) mi è arrivata la e-mail di conferma che è stata effettuata a purtroppo il credito è rimasto uguale e non posso ancora chiamare, proverò a contattare il 190 o andrò in qualche centro vodafone
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 216 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation