Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Scadenza Sim da Fai da te

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0

Salve come si fa a sapere la scadenza della propria Sim dal pannello web Fai da te? Dopo l'ultmo restilyng del proprio profilo questa voce è sparita!

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@redheart77@  ha scritto:

quindi non viene visualizzata a nessuno quwsta scadenza?

ho provato a fare il 190 ma non riesco a parlare con un operatore

Prema 1, 2, 3... ma l'operatore qual è?

Ciao @redheart77  Premi  My Vodafone , premi sezione FAI DA TE,  premi sulla terza voce SIM PUK , li avrai la scadenza della tua SIM

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Nerd
@redheart77 contatta il servizio clienti e avrai maggiori informazioni. E chiedi come mai dopo l ultimo restilyng del proprio profilo questa voce e sparita? Facci sapere cosa ti dicono e se il problema è stato risolto.
Cry
Mostra altro
Follower 2.0

Mostra altro
SuperUser

Ciao @redheart77  Premi  My Vodafone , premi sezione FAI DA TE,  premi sulla terza voce SIM PUK , li avrai la scadenza della tua SIM

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Follower 2.0

@MICROMIKE

mi ero perso in un bicchier d'acqua grazie                                                  

Mostra altro
SuperUser

@MICROMIKE

mi ero perso in un bicchier d'acqua grazie                                                  

Di nulla figurati, l'essenziale è risolvere il problema 

Mostra altro
New Entry

Anche stanotte  alle ore 5,16 , come sistematicamente avviene, la “geniale” gestione della clientela ha trasmesso dal 414 un SMS con un avviso ripetuto da alcune settimane...sacadenza SIM, ma perchè un tale spregio della clientela? Ora capisco i vari post di reclamo e parolacce che Vi indirizzano  certi clienti..., vergognateVi!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Qui Vodafone non interviene perchè non è un canale di assistenza.

I reclami vanno inoltrati tramite questo link http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Diversamente ci si continua a lamentare senza ottenere nulla.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Non posso minimamente immaginare che Vodafone  non scruti il forum, sarebbe  fuori da ogni logica, comunque concordo che i reclami ecc... vanno segnalati ai giusti indirizzi, come faccio sempre, ma il livello nel rispetto dei fidelizzati e non, è molto basso, avanti a tutta forza sperando che presto certi gestori saranno penalizzati, grazie per la risposta ricevuta!

Mostra altro
SuperUser

Figurati!

Comunque, se anche Vodafone leggesse non dà segni di vita

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 115 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation