Vodafone Community
Salve come si fa a sapere la scadenza della propria Sim dal pannello web Fai da te? Dopo l'ultmo restilyng del proprio profilo questa voce è sparita!
Risolto Andare alla soluzione.
@redheart77@ ha scritto:quindi non viene visualizzata a nessuno quwsta scadenza?
ho provato a fare il 190 ma non riesco a parlare con un operatore
Prema 1, 2, 3... ma l'operatore qual è?
Ciao @redheart77 Premi My Vodafone , premi sezione FAI DA TE, premi sulla terza voce SIM PUK , li avrai la scadenza della tua SIM
quindi non viene visualizzata a nessuno quwsta scadenza?
@redheart77@ ha scritto:quindi non viene visualizzata a nessuno quwsta scadenza?
Ciao @redheart77 Premi My Vodafone , premi sezione FAI DA TE, premi sulla terza voce SIM PUK , li avrai la scadenza della tua SIM
mi ero perso in un bicchier d'acqua grazie
@redheart77@ ha scritto:mi ero perso in un bicchier d'acqua grazie
![]()
Di nulla figurati, l'essenziale è risolvere il problema
Anche stanotte alle ore 5,16 , come sistematicamente avviene
, la “geniale” gestione della clientela ha trasmesso dal 414 un SMS con un avviso ripetuto da alcune settimane...sacadenza SIM, ma perchè un tale spregio della clientela? Ora capisco i vari post di reclamo e parolacce che Vi indirizzano certi clienti..., vergognateVi!
Qui Vodafone non interviene perchè non è un canale di assistenza.
I reclami vanno inoltrati tramite questo link http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone
Diversamente ci si continua a lamentare senza ottenere nulla.
Non posso minimamente immaginare che Vodafone non scruti il forum
, sarebbe fuori da ogni logica, comunque concordo che i reclami ecc... vanno segnalati ai giusti indirizzi, come faccio sempre, ma il livello nel rispetto dei fidelizzati e non, è molto basso, avanti a tutta forza sperando che presto certi gestori saranno penalizzati
, grazie per la risposta ricevuta!
Figurati!
Comunque, se anche Vodafone leggesse non dà segni di vita
Utente | Conteggio |
---|---|
5 | |
3 | |
2 | |
1 | |
1 |