Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Scheda SIM non ricevuta

Highlighted
New Entry

Buongiorno.

Dopo la richiesta del cambio operatore e passaggio a Vodafone sono passate 2 settimana e non è ancora arrivata la SIM. Ora il problema è che ....

1) Non c'è modo di parlare con un operatore

2) Non c'è modo che un operatore crichiami alla richiesta di assistenza

3) Non c'è una mail a cui chiedere assistenza

4) Controllando il codice richiesta, il "pacco" viene dato in consegna 1 settimana fa

A parte che cominciamo malisssimo. Cosa devo fare? Anche perchè ho pagato.

Grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti,

ho un problema con la portabilità...il nove aprile avevo fatto la richiesta, tramite il sito Vodafone.it, per passare da tre a Vodafone. Ad oggi 28 aprile non mi è ancora arrivato nulla a casa e in più non riesco a mettermi a contatto con un operatore della Vodafone per chiedere informazioni in più visto che l'ultima volta che mi hanno chiamato mi è stato detto che il loro sistema non riconosceva il mio indirizzo. Allora visto il problema ho cambiato l'indirizzo ma uguale come prima non ho ancora ricevuto nessuna info...qualcuno mi sa dare qualche consiglio su che fare??? Grazie 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

buongiorno ho lo stesso problema, dal 25 giugno sto aspettando la Sim ma non arriva e nessuno del 190 mi può aiutare. Mi continuano a dire che verrò ricontattata ma niente. Mi sa dire lei come ha fatto? 

Sono davvero disperata perchè io devo partire e se non arriva non saprei coe fare.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 247 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation