Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sconto tassa concessione governativa

New Entry

Nella fattura di dicembre 2017 la tassa di concessione governativa mi è stata scontata (€.10,32).
Nella fattura di marzo 2018 la tassa di concessione è "dal 17-03-2018 al 15-04-2018" pari ad €.5,16; non è stata scontata.
Nella fattua di maggio 2018 è  "dal 16-04-2018 al 16-06-2018" pari ad €.10,32; non è stata scontata.
Vorrei sapere perché quando ho sottoscritto il contratto, invece, mi è stato assicurato che la tassa di concessione governativa sarebbe stata scontata per almento 12 mesi, ed invece non è così.

Grazie

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

@avv_gaia_giuliani@  ha scritto:

Nella fattura di dicembre 2017 la tassa di concessione governativa mi è stata scontata (€.10,32).
Nella fattura di marzo 2018 la tassa di concessione è "dal 17-03-2018 al 15-04-2018" pari ad €.5,16; non è stata scontata.
Nella fattua di maggio 2018 è  "dal 16-04-2018 al 16-06-2018" pari ad €.10,32; non è stata scontata.
Vorrei sapere perché quando ho sottoscritto il contratto, invece, mi è stato assicurato che la tassa di concessione governativa sarebbe stata scontata per almento 12 mesi, ed invece non è così.

Grazie

Ciao@avv_gaia_giuliani prova a contattare i canali twitter o facebook che trovi in basso a destra su questa pagina oppure contatta la sezione contatta Vodafone da questo link http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Se ti va facci sapere qualcosa 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
New Entry

Grazie! Ora provo

Mostra altro
SuperUser

Di nulla figurati .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 157 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation