Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Scopriamo TOBi e suggeriamo le domande che può percepire.

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

Vuoi sapere lo Store più vicino a casa tua?

Chiedilo a TOBi ! scrivi  STORE VODAFONE 

TOBi  ti dirà : Consulta la mappa di tutti i Vodafone Store che ci sono in Italia, e sotto ci sarè il tasto da premere:

VAI ALLA MAPPA DEI VODAFONE STORE dopo aver premuto vi troverete nella mappa.

...

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Totalmente inutile,nel mio caso non è mai mai mai riuscito a rispondere ad una sola richiesta e quel che è peggio è che ci vuole una vita prima di parlare con un operatore 

non fateci perdere tempo e togliete questa buffonata 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@fra17374@  ha scritto:

Totalmente inutile,nel mio caso non è mai mai mai riuscito a rispondere ad una sola richiesta e quel che è peggio è che ci vuole una vita prima di parlare con un operatore 

Per me delle volte è servito altre come hai postato tu non collimava la risposta che io mi aspettavo. Più che altro è un servizio utile per le piccole cose cosi si evita di intasare ancora di più il 190 180 e 193 .

Poi se si vuole parlare con un consulente per problemi più cospiqui ti consiglio di Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina oppure se uno non vuole questi Social Vai sulla Chat dedicata a Vodafone

oppure guarda questo 3d https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Come-contattare-l-Assistenza-Clienti-Vodafone/m-... Ciao a presto 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

co

@fra17374  ha scritto:

concordo da quando hanno rinnovato TOBI è diventato inutile e per parlare con un operatore ci vuole una vita perchè vuole provare a risponder lui prima dell'operatore.. non esiste un comando per farsi passare subito l'operatore? è chiedere troppo?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation