Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sdoppiamento SIM dati

New Entry
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa darmi un informazione certa relativa alla mia seguente domanda, poichè mi sono recato in un centro Vodafone One e rivolto al 190 ma le informazioni sono discordanti. Sono possessore di una microSIM dati con attivo un abbonamento Internet Sempre Top inserita in un iPad; è possibile sdoppiarla così da avere una SIM aggiuntiva con lo stesso numero, profilo tariffario e monte traffico disponibile comune? (così da poter usufruire dei 5 GB mensili indifferentemente dall'iPad che dall'altra SIM che inserirei in una Vodafone Key da utilizzare nel notebook). Ringrazio anticipatamente coloro che sapranno darmi qualche info. :omino: :)
Ciao.
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser
@"kris_sondrio" ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa darmi un informazione certa relativa alla mia seguente domanda, poichè mi sono recato in un centro Vodafone One e rivolto al 190 ma le informazioni sono discordanti. Sono possessore di una microSIM dati con attivo un abbonamento Internet Sempre Top inserita in un iPad; è possibile sdoppiarla così da avere una SIM aggiuntiva con lo stesso numero, profilo tariffario e monte traffico disponibile comune? (così da poter usufruire dei 5 GB mensili indifferentemente dall'iPad che dall'altra SIM che inserirei in una Vodafone Key da utilizzare nel notebook). Ringrazio anticipatamente coloro che sapranno darmi qualche info. :omino: :)
Ciao.

Per le sim dati non è possibile attivare il servizio Sim Bis (due sim con lo stesso numero). Qui tutti i dettagli e le conferme
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie!!!!! :tralemiebraccia: :)
@"SuperMimmo" ha scritto:
@"kris_sondrio" ha scritto:
Ciao.

Per le sim dati non è possibile attivare il servizio Sim Bis (due sim con lo stesso numero). Qui tutti i dettagli e le conferme
Mostra altro
SuperUser
Di nulla!
Buon Lab.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 237 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation