Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Chiamami/Recall

Highlighted
New Entry

Dal 25/6/2020 sono nuovo cliente Vodafone. Ho sottoscritto piano fisso + mobile Vodafone Pro.

Mi è stato dato come piano tariffario base Vodafone 25 New senza avvisarmi dell' inclusione dei servizi Chiamami a pagamento. Non è disattivabile mi dice il servizio 190.

Sembra una pazzia il fatto che se io non voglio rispondere a telefonate da parte di Eni, Enel, Tim, e via discorrendo debba pagare ugualmente ogni volta 12 centesimi. Mi sembra un abuso.

Cosa posso fare?

Posso cambiare piano tariffario base e se si quale può sottostare a Vodafone Pro?

Grazie. Dario

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@dario756  ha scritto:

Dal 25/6/2020 sono nuovo cliente Vodafone. Ho sottoscritto piano fisso + mobile Vodafone Pro.

Mi è stato dato come piano tariffario base Vodafone 25 New senza avvisarmi dell' inclusione dei servizi Chiamami a pagamento. Non è disattivabile mi dice il servizio 190.

Sembra una pazzia il fatto che se io non voglio rispondere a telefonate da parte di Eni, Enel, Tim, e via discorrendo debba pagare ugualmente ogni volta 12 centesimi. Mi sembra un abuso.

Cosa posso fare?

Posso cambiare piano tariffario base e se si quale può sottostare a Vodafone Pro?

Grazie. Dario

Purtroppo quel contratto 25 NEW prevede le attivazioni che hai elencato e non vengono disabilitate. 

Se non hai un vincolo contrattuale, potresti passare ad un altro contratto più conveniente  rivolgendoti a chi ti ha fatto quel contratto o  ad uno Store Vodafone. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 174 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation