Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Digitali: SMS Premium MT, Contenuti Digitali e altro

Nerd 3.0

I Servizi Digitali

:cell2:

I servizi digitali sono servizi a pagamento che ti permettono di usufruire di contenuti digitali e di personalizzare il tuo telefono.
Come controllo quali Servizi Digitali sono attivi su un numero? - Nel Fai da Te del sito Vodafone.it --> sezione “Servizi Digitali” - Nel sito servizidigitali.vodafone.it
Quali sono e come si disattivano i Servizi Digitali?

8)

Hai verificato il tipo di servizio attivo sul tuo numero e vuoi saperne di più? Ecco l'elenco dei servizi digitali:

:arrow:

Servizi di terze parti
Contenuti SMS/MMS (SMS Premium MT) Sono servizi forniti da Vodafone in collaborazione con Terze Parti che, tramite SMS/MMS, inviano contenuti come: loghi, suonerie, giochi, informazioni. Come si disattivano? - nel Fai da Te del sito

www.vodafone.it

(solo clienti “privati”) - nel sito dedicato servizidigitali.vodafone.it - inviando un messaggio con scritto STOP al numero breve dal quale hai ricevuto l’SMS di conferma di attivazione al servizio (Es.: 4XXXXXX) - nel sito del partner che fornisce il servizio - chiamando il numero “voce” presente nell’SMS di conferma attivazione o nell’SMS di remind mensile.
Contenuti Mobile/PC Questi servizi ti offrono informazioni (news, meteo, oroscopo, ecc.) e contenuti (video, suonerie, giochi, wallpaper, servizio di chat). L’acquisto può essere singolo o in abbonamento. Come si disattivano? - nel Fai da Te del sito

www.vodafone.it

(solo clienti “privati”) - nel sito dedicato servizidigitali.vodafone.it - inviando un messaggio con scritto STOP al 42775 e seguendo le istruzioni che riceverai - nel sito del partner che fornisce il servizio - chiamando il numero “voce” presente nell’SMS di conferma attivazione o nell’SMS di remind mensile.
Contenuti Mobile Pay Sono servizi forniti da Terze Parti in collaborazione con Vodafone che utilizzano la piattaforma di pagamento MobilePay realizzata dai 6 maggiori operatori italiani di telefonia mobile e che offrono: - informazioni: news e quotidiani, meteo, oroscopo, ecc. - contenuti: e-book, video, giochi, wallpaper e molto altro. Come si disattivano? - nel Fai da Te del sito

www.vodafone.it

- nel sito dedicato servizidigitali.vodafone.it - nel sito selfcare.mobilepay.it - nel sito del partner che fornisce il servizio - chiamando il numero “voce” presente nell’SMS di conferma attivazione o nell’SMS di remind mensile.
Biglietti Trasporti / Parcheggi Il servizio Biglietti trasporti/parcheggi ti consente di acquistare il biglietto dell'autobus con addebito sul borsellino della SIM o sul tuo conto telefonico. Come si disattivano? - trattandosi di un acquisto singolo, il servizio non prevede una disattivazione.
Donazioni Sono addebiti relativi ad attività volte alla raccolta fondi da destinare ad associazioni no profit.

:arrow:

Servizi Vodafone
Contenuti SMS/MMS Vodafone: Sono servizi forniti da Vodafone che, tramite SMS o MMS, inviano informazioni e aggiornamenti sugli argomenti di tuo interesse come: meteo, ultime notizie, concorsi ecc.. Come si disattivano? - nel Fai da Te del sito

www.vodafone.it

- nel sito dedicato servizidigitali.vodafone.it - inviando un messaggio con scritto STOP al 48040 (riceverai un messaggio con le modalità di disattivazione di ogni servizio attivo) - chiamando il numero 42022
Vodafone Scegli Entertainment (Infinity, Spotify, il Quotidiano,…) La musica di Spotify Premium, i film di Infinity o Chili, le notizie di Corriere sempre con te. Come si disattivano? - nella sezione Servizi Digitali del Fai da Te.
Vodafone PC Protection Se hai una Vodafone Station, Vodafone PC Protection ti permette di navigare in Internet in modo sicuro garantendoti la protezione del tuo PC da virus e malware. Come si disattiva? Puoi disattivare tramite il servizio "SMS Stop"". - Accedi alla pagina di gestione dei messaggi della Vodafone Station - Seleziona la voce "Vodafone Servizi attivi" - Invia un SMS con scritto Stop.
Vodafone Protect Sai dove si trova il tuo smartphone, anche quando lo perdi. In più, lo proteggi dai virus con McAfee. Come si disattiva? - nel sito web protect.vodafone.it - inviando un sms con scritto STOP al numero 42775.
Si possono bloccare i Servizi Digitali? Sì. Puoi scegliere di bloccarli. In questo modo non sarà possibile utilizzarli in futuro.
Servizi Digitali - Soddisfatti o Rimborsati
Hai altre curiosità o domande, o non hai trovato quello che cercavi? Partecipa alla discussione e dicci la tua!

:tralemiebraccia:

Buon Lab!

:thumbup:

Mostra altro
70 RISPOSTE
New Entry
Azz ho visto che l'altra discussione che trattava l'argomento del 4887700 è stata chiusa :cry: Spiego il mio problema: Praticamente sul telefonino di mia mamma si deve essere attivato un servizio del 4887700 e in particolare il servizio: "suonerie catalogo". Devo dire che probabilmente è stata colpa mia che sabato scorso mi sono messo a giochicchiare nei menù del cellulare e devo aver attivato per sbaglio l'opzione. Oggi a mia mamma è arrivato un sms dal 4887700 con un messaggio riguardante le suonerie e non ne sono sicuro, ma hanno scalato un po' di credito. Ho cercato un po' su internet e ho trovato questo sito: http://messaggi.vodafone.it/ Dove ho letto che per disattivarlo basta inviare un sms al 4887700 con scritto: "SUONERIE OFF". Siccome non son sicuro che ci siano altri servizi attivi al 4887700 come faccio a conoscere quali servizi ci sono attivi o eventualmente a disattivarli tutti? Questo delle suonerie ora dovrebbe essere disattivato dato che mi è arrivato un sms con scritto che il servizio è stato disattivato, ma sono un po' insicuro su eventuali altri servizi.
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao paditora, il thread a cui ti riferisci è stato chiuso perchè in questo abbiamo pubblicato le informazioni aggiornate. Ti riporto la parte del post qui sopra che può fare al caso tuo:
Come controllo quali Servizi Digitali sono attivi su un numero? - Nel Fai da Te del sito Vodafone.it --> sezione “Servizi Digitali” - Nel sito servizidigitali.vodafone.it
Mostra altro
New Entry
Mia mamma però non è iscritta al sito vodafone. Chiamando il 414, il 42070 o un qualche numero utile non si può avere le stesse info? Io ho provato a comporre il 4887700 e a chiamare, ma mi dice che il numero non è attualmente disponibile o qualcosa del genere :D (mi sa che è un numero dove puoi solo mandare o ricevere sms). Cmq vabbè speriamo che era l'unica cosa che aveva attiva. Adesso quella dovrebbe essere disattivata visto che mi è arrivato un sms di conferma che il servizio è stato disattivato. Speriamo in bene :D
Mostra altro
New Entry
Cmq ho anche mandato un sms sempre al 4887700 con scritto: "STOP" e mi è arrivato un messaggio con scritto: "come da sua richiesta tutti i servizi al 4887700 sono stati disattivati". Quindi in teoria dovrei essere apposto no?
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
New Entry
@"Heisenberg" ha scritto:
Nel sito https://servizidigitali.vodafone.it/ puoi accedere inserendo il numero di telefono.
Si sono riuscito ad accedere grazie mille :D Azz hanno scalato 2 euro ***** che cari.
Addebiti
Nome Mittente Data Acquisto Costo € Contenuti SMS/MMS 4887700 22/06/2015 16.09.42 2,00 Totale: 2,00 €
Cmq ora dovrebbe essere disattivato. Grazie mille per l'aiuto.
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
New Entry
ATTENZIONE A NON CLICCARE CONDIVISIONI SUI SOCIAL DEI LINK PLAY RADIO48 ......carissimi gestori Vodafone sono troppe le truffe ai danni dei vostri clienti.....dovreste aver capito ormai che vendete un servizio a una banda di truffatori perciò contribuite voi stessi a lasciarli fare prelievi illeciti e senza preavviso......comunque procederò per quanto posso a far chiarezza e a chiedere i danni
Mostra altro
New Entry
ATTENZIONE A NON CLICCARE CONDIVISIONI SUI SOCIAL DEI LINK PLAY RADIO48 ......carissimi gestori Vodafone sono troppe le truffe ai danni dei vostri clienti.....dovreste aver capito ormai che vendete un servizio a una banda di truffatori perciò contribuite voi stessi a lasciarli fare prelievi illeciti e senza preavviso......comunque procederò per quanto posso a far chiarezza e a chiedere i danni
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 233 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation