Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Digitali: SMS Premium MT, Contenuti Digitali e altro

Nerd
Ho unito i thread riguardanti il medesimo argomento. Come previsto dal regolamento del forum, evitiamo il cross posting.
Mostra altro
New Entry
@"sanfuso1952" ha scritto:
ATTENZIONE A NON CLICCARE CONDIVISIONI SUI SOCIAL DEI LINK PLAY RADIO48 ......carissimi gestori Vodafone sono troppe le truffe ai danni dei vostri clienti.....dovreste aver capito ormai che vendete un servizio a una banda di truffatori perciò contribuite voi stessi a lasciarli fare prelievi illeciti e senza preavviso......comunque procederò per quanto posso a far chiarezza e a chiedere i danni
Tra popup e pubblicità varie bisogna stare attenti a tutto sul Web :D Cmq per fortuna non clikko mai da nessuna parte sul Web. Grazie per la segnalazione cmq
Mostra altro
SuperUser
Volendo potete far disattivare tutto ad un operatore, chiedere il rimborso (come ho fatto io) e anche il blocco per questo tipo di servizi, così state tranquilli adesso e in futuro. Per un'ottima assistenza, potete andare qui: https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... ts&fref=ts :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
SuperUser
Basta chiedere ad un operatore, meglio se da qui: https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... ts&fref=ts :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
ciao, so che l argomento non è questo ma manca la discussione. sempre più spesso mi vedo addebiti di 5 euro non autorizzati, spesso per siti di gioco on line. più li blocco più arrivano, vodafone non è molto collaborativa e quando chiedo a chi ha dato i miei soldi dice che non lo sa. non sà l iban dove ha versato i miei soldi. questo mi fa pensare che sia complice di questo gioco e che ogni tanto prende un pò di soldi dagli account. vorrei denunciare per truffa questo modo di agire. che ne pensate, qualcuno sa dirmi se già gli è successo.
Mostra altro
Top Nerd
@"donatofon" ha scritto:
ciao, so che l argomento non è questo ma manca la discussione. sempre più spesso mi vedo addebiti di 5 euro non autorizzati, spesso per siti di gioco on line. più li blocco più arrivano, vodafone non è molto collaborativa e quando chiedo a chi ha dato i miei soldi dice che non lo sa. non sà l iban dove ha versato i miei soldi. questo mi fa pensare che sia complice di questo gioco e che ogni tanto prende un pò di soldi dagli account. vorrei denunciare per truffa questo modo di agire. che ne pensate, qualcuno sa dirmi se già gli è successo.

potrebbe interessarti questa discussione
8)
Mostra altro
New Entry
@"donatofon" ha scritto:

E' successa la stessa cosa anche a me domenica 30 agosto ho ricevuto un messaggio da un certo "infoservizi" che diceva che il servizio burlesque mi era stato attivato al costo di 5.09 settimanali ... io pensavo fosse la solita pubblicità (pensavo che il credito non veniva scalato) ed invece mi sono accorta che il credito è stato scalato subito. Appena ho potuto ho contattato subito la vodafone mi ha proposto di attivare un blocco parziale e cosi ho fatto ma mi ha anche detto che i miei 5.09 € non potevo recuperarli, ma com'è possibile che non si possano recuperare? Qualcuno di voi sa come potrei fare? vi ringrazio.
Mostra altro
New Entry
Per anni sono stato cliente Vodafone. Poiché non mi è piaciuto l'obbligo di modificare il mio piano tariffario, la difficoltà di avere assistenza ed altro, ho deciso di cambiare operatore, per il momento con uno dei miei telefoni, riservandomi di fare lo stesso con gli altri.
Premesso che avevo disabilitato tutti i servizi a pagamento, dopo pochi minuti dall'accensione del telefono con la SIM del nuovo operatore ricevo il seguente messaggio da Vodafone: "Ti confermiamo che abbiamo abilitato la ricezione di SMS a pagamento su questo numero". E' una ritorsione ? :thumbdown:
Mostra altro
SuperUser
@"mimcim" ha scritto:
Per anni sono stato cliente Vodafone. Poiché non mi è piaciuto l'obbligo di modificare il mio piano tariffario, la difficoltà di avere assistenza ed altro, ho deciso di cambiare operatore, per il momento con uno dei miei telefoni, riservandomi di fare lo stesso con gli altri.
Premesso che avevo disabilitato tutti i servizi a pagamento, dopo pochi minuti dall'accensione del telefono con la SIM del nuovo operatore ricevo il seguente messaggio da Vodafone: "Ti confermiamo che abbiamo abilitato la ricezione di SMS a pagamento su questo numero". E' una ritorsione ? :thumbdown:

Ma quest'ultimo messaggio lo hai ricevuto dopo essere passato a gestore diverso da Vodafone? Se sì, verifica con il nuovo gestore quali siano e se siano legati al numero di telefono (te li portresti dietro ad ogni cambio gestore).
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 228 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation