Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Digitali: SMS Premium MT, Contenuti Digitali e altro

New Entry
da VODAFONE sono passato ad altro operatore. Con Vodafone avevo il barring SMS. Dopo pochi minuti dal passaggio al nuovo operatore ho ricevuto da VODAFONE il messaggio in questione.
Il servizio assistenza di COOPVOCE dice che non offrendo tali "servizi" non riesce a visualizzarli nè a bloccarli.
Ora la SIM io la adopero in un vecchio telefono senza internet e quindi non dovrei avere sorprese. Sono però molto deluso da Vodafone, che per ripicca ( ? ) , mi attiva servizi a pagamento che avevo disabilitato, verosimilmente un minuto prima di trasferire il numero...
Mostra altro
SuperUser
Probabilmente sono servizi legati al numero di telefono che, con Vodafone, aveva il Barring SMS attivo e quindi bloccava qualcunque attivazione. Adesso, passando a CoopVoce, il servizio di Barring (che era di Vodafone) non c'è più sul tuo numero e i servizi a pagamento si sono attivati. Lo prova il fatto che hai ricevuto il messaggio praticamente immediatamente a passaggio avvenuto e quindi a Barring SMS disattivato.
Se non li disattivi e passi nuovamente ad altro genstore (Tim, ad esempio) è quasi sicuro che avrai lo stesso problema.
:thumbup:
Prova a dare un'occhiata qui per vedere si risolvi e, se ti va, tienici aggiornati
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Dal cellulare non riesco a fare il quote ... volevo solo dire che ho richiamato la vodafone mi sono fatta mettere il blocco totale e mi hanno pure restituito il credito ✌
Mostra altro
New Entry
Dal cellulare non riesco a fare il quote ... volevo solo dire che ho richiamato la vodafone mi sono fatta mettere il blocco totale e mi hanno pure restituito il credito ✌
Mostra altro
New Entry
Save a tutti Sono nuovo di questa community Ho un problema in quanto mi arrivano sms col numero 899. vorrei bloccare questo numero sul mio iphone 5 e non so come fare. vi ringrazio anticipatamente a chi mi puo aiutare.
Mostra altro
Top Nerd
@"bulldog91134" ha scritto:
Save a tutti Sono nuovo di questa community Ho un problema in quanto mi arrivano sms col numero 899. vorrei bloccare questo numero sul mio iphone 5 e non so come fare. vi ringrazio anticipatamente a chi mi puo aiutare.

Ciao, ho unito la tua discussione a questa già esistente :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"bulldog91134" ha scritto:

Qui c'è la risposta alla tua domanda! In sostanza, nel Fai da Te devi abilitare il blocco delle chiamate verso 899 e 166
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Devi contattare il servizio clienti al 190 o in :ahsisi: chat e chiedere un barring sugli SMS a sovrapprezzo.
Puoi disdire eventuali abbonamenti a questi servizi anche in autonomia, visitando :ahsisi: questa pagina
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
Ed ecco a voi una recentissima truffa! http://urbanpost.it/whatsapp-web-pc-le- ... ransomware Attenzione quindi! Mia mamma ha ricevuto il famigerato messaggio ma poi è automaticamente uscita dal "gruppo", credo x merito del blocco di cui sopra, che già ha, quindi meglio pensarci prima secondo me! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Buongiorno, Oggi ho provato ad acquistare dei crediti su un gioco online , ma appena inserisco tutti i dati e procedo all'acquisto mi compare il seguente messaggio : Hai attivato il blocco selettivo dei servizi sulla tua numerazione e non puoi visualizzare il contenuto selezionato. Come posso disattivare questo blocco selettivo? Ho già acquistato altre volte online però non mi ha mai dato questo problema.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 216 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation