Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Digitali: SMS Premium MT, Contenuti Digitali e altro

Nerd 3.0
Ciao ImEle, ho unito la tua discussione a questa. Nei post precedenti puoi trovare informazioni sul blocco dei servizi a sovrapprezzo.
He :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti, ieri mi è stata recapitata una fattura Vodafone Mobile Wifi R216-Z, la sorpresa è stata grande perché in essa mi sono state addebitate promozioni che io non ho mai richiesto. Nello specifico sono stati attivati i "Servizi Digitali" ovvero l'opzione "Football4you" senza nessun consenso da parte mia. Chiedo alla Vodafone che mi sia rimborsata la somma indebitamente percepita in caso contrario mi rivolgerò ad una Associazione dei consumatori e ovviamente chiederò il recesso di questo e di tutti gli altri contratti Mobile, ricaricabili e (Fisso ed Adsl) che sono in essere. Fiduciosi i n una vostra gentile risposta, vista l'impossibilità di contattarvi al 190, porgo cordiali saluti Nicole
P.s.Ho provato a disattivare questo promozione con il tasto "disattiva" ma non è certo che l'operazione sia andata a buon fine
Mostra altro
SuperUser
Ti consiglio di contattare l'assistenza, meglio se via social network (sono davvero efficienti). Qui viewtopic.php?f=13&t=47395 tutte le modalità per contattare gli operatori :thumbup: Facci sapere se risolvi ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Sono riuscita a contattare al 190 la Wodafone, ovviamente hanno provveduto a disattivare il Servizio Digitale Football4you,pur rimarcando la loro totale estraneità, mi hanno promesso che nella prossima fattura mi verrà rimborsato l'intero importo. Spero vivamente che ciò si avveri, altrimenti la mia delusione sarà totale. Ringraziandovi per i vostri suggerimenti, porgo cordiali saluti Nicole53
Mostra altro
SuperUser
Ciao Nicole, ti consiglio di fare un altro tentativo via social network (istruzioni nel mio post precedente) se vedi che non ti arriva nessun rimborso; in genere gli operatori che lavorano tramite questo canale, spesso, sono più veloci e competenti. Fatti anche attivare il blocco per i servizi a pagamento così sarai sicura che non succederà più :thumbup: Saluti anche a te :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
SuperUser
ATTENZIONE! ATTENZIONE!
LEGGETE QUI
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti,
ho ricevuto un sms dal mio cellulare che mi notificava l'iscrizione a un servizio denominato "giochissimo.it" che non ho richiesto, che mi fa pagare 3.99 E a settimana.
Per disattivarlo devo chiamare un numero di telefono, ma vorrei sapere: 1) come si e' attivato 2) se posso disattivarlo dall'estero (non sono in Italia)
anche a voi e' successo?
Mostra altro
SuperUser
Clicca sul link postato da Mimmo: ti porterà ad una pagina dove troverai tutte le info per risolvere :)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
New Entry
Ciao, vorrei segnalare la mia esperienza negativa con vodafone.. Sono cliente da anni e mi sono sempre trovato bene. Con queste operazioni "occulte" però, credo che sia io che i miei familiari passeremo ad un altro operatore. Spiego come sono andate le cose. Avendo un credito di 3,90 euro, in previsione del rinnovo successivo di special 1000, ho ricaricato due giorni prima, il mio credito di altre 10 euro. Due giorni dopo, al momento che vodafone doveva scalare per il rinnovo,cioè la cifra di 10 euro, mi sono trovato sotto di -1,30 cent, con la conseguente impossibilità ad utilizzare la mia promozione. Avendo 3,90 e non avendo fatto nessun movimento, sommato ai dieci euro, avrei dovuto avere 13,90 euro.Chiamai subito il 190, un operatrice dopo l'altra, arrampicandosi sugli specchi, cerca di convincermi che con il mio navigare, ho maldestramente attivato un abbonamento con il numero 4850005 e mi invita a spedire a questo numero un sms con scritto "STOP". Al momento ho creduto fosse così, ma dopo un attento controllo sul fai da te di vodafone, mi sono accorto che da nessuna parte, vi è traccia di questi movimenti, inoltre, il numero che mi è stato segnalato dal 190, ho scoperto che non è altro che il numero del servizio, che la mia banca utilizza, per informarmi dei movimenti sul mio conto, ossia degli sms che io pago 0,15 cent per esempio ogni volta che prelevo dal bancomat e non hanno nulla a che fare con tali ammanchi. Quindi nessuno ha saputo dare una spiegazione plausibile. Parlando con altri amici e parenti, pare che questi ammanchi ingiustficati, non siano tanto rari. Piccole cifre che nessuno si accorge di aver perso. Non capisco perchè Vodafone permetta che questo accada. Così facendo perderà parecchi clienti. Spero che questa segnalazione, sia stata utile a qualcuno.
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao zonio3, se hai registrato il tuo numero al Fai da Te, puoi verificare i costi addebitati consultando il "dettaglio costi" tramite il sito Vodafone.it o l'app My Vodafone. Per ulteriore assistenza puoi contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation