Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Digitali: SMS Premium MT, Contenuti Digitali e altro

New Entry
Mi sono appena visto arrivare un sms da MobilePay in cui mi vengono addebitati 5€ senza aver fatto nulla (sono in vacanza con mia moglie e il telefono non lo tocca nessuno). Questo è il messaggio: FilmStream: abbonamento attivato al costo di 5.00Euro/sett i.i. Accedi su www.myfilmstream.com Per info chiama: 05211687333 o vai su selfcare.mobilepay.it
L'ho subito disattivato sul sito ma ormai i 5€ sono andati! C'è un modo di riaverli indietro senza dover arrivare alla denuncia? Queste cose mi fanno imbufalire! Grazie
Mostra altro
SuperUser
@"AlexMessoMalex" ha scritto:
Mi sono appena visto arrivare un sms da MobilePay in cui mi vengono addebitati 5€ senza aver fatto nulla (sono in vacanza con mia moglie e il telefono non lo tocca nessuno). Questo è il messaggio: FilmStream: abbonamento attivato al costo di 5.00Euro/sett i.i. Accedi su www.myfilmstream.com Per info chiama: 05211687333 o vai su selfcare.mobilepay.it
L'ho subito disattivato sul sito ma ormai i 5€ sono andati! C'è un modo di riaverli indietro senza dover arrivare alla denuncia? Queste cose mi fanno imbufalire! Grazie

Contatta l'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB. Trovi ilink in questa pagina, in basso a destra.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
@"AlexMessoMalex" ha scritto:

Contatta l'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB. Trovi ilink in questa pagina, in basso a destra.
:thumbup:

Quoto tutto e aggiungo che per maggiori info su come contattare un operatore potete andare qui: viewtopic.php?f=13&t=47395 :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Ho il blocco dei servizi attivo,ieri l avevo disattivato per un pagamento a un gioco del pc,manco il tempo mi hanno addebitato un sacco di soldi,senza che io avessi fatto nulla,sono stato rimborsato etc.. Ma se io volessi non avere il blocco servizi ma non li avessi attivati? quindi starei senza servizi? si può fare? Posso disabilitare il blocco e riattivarlo quando voglio?Perfavore ditemi come fare
Mostra altro
Follower 2.0
@"Leo00000" ha scritto:
Ho il blocco dei servizi attivo,ieri l avevo disattivato per un pagamento a un gioco del pc,manco il tempo mi hanno addebitato un sacco di soldi,senza che io avessi fatto nulla,sono stato rimborsato etc.. Ma se io volessi non avere il blocco servizi ma non li avessi attivati? quindi starei senza servizi? si può fare? Posso disabilitare il blocco e riattivarlo quando voglio?Perfavore ditemi come fare
Sei liberissimo di fare quello che vuoi quando vuoi. Ma ti ricordo che se sbagli e paghi un botto non sempre vodafone ti rimborsa :wink: Ora sta' a te decidere :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Per attivare e disattivare i blocchi bisogna contattare gli operatori, meglio se tramite social. Qui le istruzioni: viewtopic.php?f=13&t=47395 Come già ti è stato detto, fai attenzione perché senza blocchi i soldi se ne vanno molto rapidamente ;)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti,
sto cercando di attivare sulla mia linea il blocco dei servizi a pagamento. Non parlo di quelli di Vodafone, ma di quelli che si attivano in automatico dalle App gratuite o mentre navighi. Si può fare tramite sito, o mi devo avventurare nel 190? Grazie!
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao Giogio12, ho unito il tuo post a questa discussione nella quale si parla proprio dei servizi a pagamento. :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"Giogio12" ha scritto:
Ciao a tutti,
sto cercando di attivare sulla mia linea il blocco dei servizi a pagamento. Non parlo di quelli di Vodafone, ma di quelli che si attivano in automatico dalle App gratuite o mentre navighi. Si può fare tramite sito, o mi devo avventurare nel 190? Grazie!

Questo blocco può essere attivato solo da un operatore; ecco qui tutti i modi per contattarne uno: viewtopic.php?f=13&t=47395 :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
New Entry
Sono molto seccato per il modo truffaldino di questa App Vodafone non dovrebbe prestarsi a simili cose. Ary
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 165 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation