Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Digitali: SMS Premium MT, Contenuti Digitali e altro

SuperUser
@"ary587" ha scritto:
Sono molto seccato per il modo truffaldino di questa App Vodafone non dovrebbe prestarsi a simili cose. Ary

Buon dì ary587, navigando in rete è possible involontariamente attivare dei contenuti digitali in abbonamento. Se questo è il tuo caso, ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti Vodafone attraverso il numero gratuito 190, oppure su Facebook, Twitter, o chat
Disattiveranno tutti i servizi digitali, inseriranno un blocco di protezione e riaccrediteranno possibilmente eventuali addebiti.
:thumbup:
εὔελπις
Mostra altro
New Entry
Buona sera,
Stavo navigando su FB quando ho cliccato un video che mostrava un goal. immediatamente mi è arrivato un messaggio che diceva:
Football for you: abbonamento attivato. costo 5.08€ a settimana. ogni settima...etc etc. info e disattivazione al 0910851273 o sul sito football4you.it
1° domanda come è possibile una truffa del genere 2° come posso disattivarlo senza correre rischi 3° come posso bloccare l'attivazione di questi servizi 4° come posso riavere i miei solidi !?!? 5° da chi si deve andare per denunciare il tutto di modo che non accada più a nessun altro ? le Iene, la Polizia Postale...?
Mi spiace scrivere per la prima volta per questa spiacevole ragione ma anni fa sono passato a Vodafone proprio per evitare queste truffe (e mi sono sempre trovato bene fino ad oggi).
grazie per rispondermi
Mostra altro
Nerd
Ciao ho unito qui i post riferiti allo stesso argomento. :thumbup:
Nei post precedenti puoi trovare informazioni sul blocco dei servizi a sovrapprezzo. :thumbup:
:vlab!:
Mostra altro
SuperUser
@"Popi83" ha scritto:
Buona sera,
Stavo navigando su FB quando ho cliccato un video che mostrava un goal. immediatamente mi è arrivato un messaggio che diceva:
Football for you: abbonamento attivato. costo 5.08€ a settimana. ogni settima...etc etc. info e disattivazione al 0910851273 o sul sito football4you.it
1° domanda come è possibile una truffa del genere 2° come posso disattivarlo senza correre rischi 3° come posso bloccare l'attivazione di questi servizi 4° come posso riavere i miei solidi !?!? 5° da chi si deve andare per denunciare il tutto di modo che non accada più a nessun altro ? le Iene, la Polizia Postale...?
Mi spiace scrivere per la prima volta per questa spiacevole ragione ma anni fa sono passato a Vodafone proprio per evitare queste truffe (e mi sono sempre trovato bene fino ad oggi).
grazie per rispondermi

Leggi il mio post (sopra al tuo) e troverai la risposta ;) aggiungo che puoi farti attivare il blocco in qualsiasi momento, anche se non hai ricevuto sms simili, per esempio su altre sim; così non correrai rischi :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Se ne parla anche qui: viewtopic.php?f=12&t=27665 :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Nerd
Ho unito i thread relativi allo stesso argomento! :thumbup:
:vlab!:
Mostra altro
New Entry
Ciao, ho un telefono non smart ma mi sono ritrovato attivo il servizio immagini top Ora lo ho disattivato, avendomi però scaricato parecchi soldi chiedo come si possa avere il rimborso non avendo possibilità di accedere all'app preposta dal cellulare in questione Grazie
Mostra altro
SuperUser
ciao Giparsa :welcome:
Prova a dare un'occhiata a :ahsisi: questa discussione
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ho ricevuto un addebito di 2,44 euro per un servizio digitale non sottoscritto dal numero 4883888. Ho bloccato tutti gli ulteriori addebiti ma quell'addebito non riesco a farmelo restituire. Come mai? E' una vera truffa e Vodafone non fa nulla per bloccarla? Vi ringrazio.
Mostra altro
New Entry
Ciao, quello che dici non mi risulta. L'operatore Vodafone della chat non mi ha rimborsato l'addebito truffa. Qualcuno forse ha avuto il rimborso? Io no. Grazie.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 216 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation