Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Digitali – Soddisfatti o Rimborsati

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

ciao a tutti, io per sicurezza volevo bloccare tutto e ho chiamato il 190, mi è arrivato sms con scritto " ti confermiamo che l'addebito dei servizi a contenuto è stato disattivato", basta questo o devo disattivare altro?

grazie mille in anticipo!

Mostra altro
SuperUser

@alessandro007  ha scritto:

ciao a tutti, io per sicurezza volevo bloccare tutto e ho chiamato il 190, mi è arrivato sms con scritto " ti confermiamo che l'addebito dei servizi a contenuto è stato disattivato", basta questo o devo disattivare altro?

grazie mille in anticipo!

Non occorre fare altro.

Nel caso in cui ci siano stati addebiti indesiderati hai richiesto il rimborso?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Nel giro di 1 settimana, dal 21 al 28/2, mi sono accorta che con i servizi digitali (NON RICHIESTI) hanno prelevato dal credito di una mia sim ben 20,33€ e li ho disattivato dal sito Vodafone. Ho telefonato ieri al 190 per avere il rimborso ma l'operatore mi ha risposto che poteva rimborsarmi solo gli addebiti dell'ultimo mese (12 € circa). Qui leggo che invece il rimborso vale per gli addebiti degli ultimi 90 gg. Non ho la app MyVodafone, come posso chiedere il rimanente rimborso?

E soprattutto, perchè sono stati attivati servizi a pagamento NON RICHIESTI??

Grazie

SuperUser

I rimborsi vanno chiesti all'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB, di cui torvi i link in fondo a questa pagina.

Per l'attivazione può essere un semplice occo sullo schermo involontariamente.

Hai provato a scaricare l'app per richiedere il rimborso? Oppure non la scarichi perchè il tuo telefono non la supporta?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Certo che si. Ho avuto la stessa fregatura allo 03/04/2019 : navigando su internet mi è entrato un banner e cercando di eliminarlo ho attivato a mia insaputa un servizio digitale a pagamento che si chiama Mobydick della Wugate Ltd...me ne sono accorto solo adesso e mi sono stati "fregati" 15 eu circa. Molto strano che su "vodafone fai da te" non si possano bloccare i servizi digitali a pagamento, ma solo con la noiosissima trafila chiamando il 190...

altro che fai da te...!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 150 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation