Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Digitali – Soddisfatti o Rimborsati

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Community Manager

Ciao a tutti!

Ad una settimana dal lancio dell’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G” il programma We CARE di Vodafone prosegue con: Soddisfatti o Rimborsati Servizi Digitali Una soluzione al problema dei servizi digitali a pagamento attivati per errore.

27zxaaw
A partire dal 22 ottobre, attraverso l’app My Vodafone, sarà possibile gestire in modo autonomo i servizi digitali attivi sul proprio numero, controllarne il rinnovo e la spesa. Qualora il servizio fosse stato attivato per errore, sempre utilizzando la app My Vodafone, sarà possibile richiederne la disattivazione, il rimborso e il blocco.

Qui trovate come fare.
Se non avete ancora installato l’app My Vodafone, scoprite come scaricarla e tutte le sue potenzialità nella pagina dedicata del sito Vodafone.it.

:!:

Alcuni dettagli: Soddisfatti o Rimborsati Servizi Digitalisi applica ai Servizi Premium di personalizzazione del proprio smartphone, tablet o pc, quali ad esempio suonerie e giochi. Il servizio digitale può essere rimborsato alla prima richiesta per gli addebiti dei precedenti 90 giorni. Successivamente il cliente avrà la possibilità di attivare il blocco selettivo in modo da non ricevere più addebiti indesiderati. Il rimborso non si applica a servizi quali SMS bancari, biglietti dei trasporti e parcheggi, televoti, donazioni e i contenuti di cinema, serie TV e musica dell’offerta Vodafone Entertainment perché non è possibile attivarli per errore.

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community Manager

Ciao greg68e, ho unito qui la tua discussione. Nel primo post trovi informazioni sull'iniziativa "Soddisfatti o Rimborsati - Servizi Digitali".
Buon Lab!

:thumbup:

He

Mostra altro
92 RISPOSTE
SuperUser
Ottima iniziativa :) :thumbup: Ci voleva! :cell2:
♡Fisso: Super Fibra 50☆ ☆347: Senza Scatto New, Special 1000 10GB a 7€/28gg♡ ♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆
Mostra altro
New Entry
Concordo pienamente. Vodafon mi ha attivato dei servizi che NON HO MAI CHIESTO 0.50 centesimi alla settimana solo per ricevere un SMS che posso scaricare dei giochi!!!!!?????? Attenti al numero 4880100 ho cercato di disattivarlo più volte dalla pagina web "servizi digitali" NIENTE, qualcuno mi prende in giro, mo basta cambio l'operatore. Fate delle oferte vere, preferisco pagare di più ma onestamente tot euro al mese e non essere truffato dai poveracci, prima con l'aumento della tariffa di 0.08 centesimi, poi con sms TRUFFA. Stavo pensando di girare un filmino con invani tentativi di disattivazione dei servizi aggiunti, mai richiesti e metterlo su YT tanto per bilanciare un pò questo che dicono in TV.
Mostra altro
Community Manager

Ciao greg68e, ho unito qui la tua discussione. Nel primo post trovi informazioni sull'iniziativa "Soddisfatti o Rimborsati - Servizi Digitali".
Buon Lab!

:thumbup:

He

Mostra altro
New Entry
Complimenti :lol: :lol: Scrivere nelle note fino al 31 Dicembre è ridicolo :thumbup: Deve essere per sempre :thumbup: :thumbup:
:oops: forse questa magnifica idea vi è venuta dopo la Mega Multa :lol: :lol: :lol:
Va bè comunque grazie :thumbup:
Mostra altro
New Entry
inserire sms e mail quando si attivano nuovi numeri? cosi evitiamo le truffe dei dealer ;)
Vodafone su Facebook: https://www.facebook.com/vodafoneit Vodafone su Twitter: https://twitter.com/VodafoneIT Vodafone Xone Italy superFan
Mostra altro
New Entry
Buongiorno, oggi ho notato che al mio traffico residuo mancavano dei soldi. Entro nell'app della vodafone per controllare il dettaglio e vedo che alle 2 di stanotte mi sono stati addebitati 4,99 euro per il servizio INSTANTOO (mai attivato un servizio del genere e non ho mai ricevuto notifiche per dalla vodafone per l'attivazione di questo servizio!). Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che il 27 ottobre avrei attivato questo servizio; al che ho avuto da ridire perchè: 1) NON ho mai attivato un servizio di questo tipo 2) NON sono mai stato avvisato in alcun modo dalla vodafone dello'addebito e dell'attivazione del servizio 3) ho richiesto il rimborso che mi è stato negato (mi hanno detto che sicuramente ho cliccato per sbaglio qualche sito strano e che non possono fare nulla; ma non stanno reclamizzando di continuo il rimborso di servizi non richiesti??!?!)
Ho fatto un controllo su google per capire chi è questa INSTANTOO e sono comparsi solo risultati di lamentele e di truffe causate da addebiti di servizi non richiesti. Ora mi chiedo: ma come mai vodafone continua a foraggiare queste truffe , girando i soldi a queste società? come mai Vodafone non ti avvisa dell'attivazione di questi servizi e soprattutto non ti avvisa (basterebbe un semplicissimo sms) dell'addebito del servizio? E' giusto scoprirlo (se ce ne si accorge) solo a posteriori? A mio parere Vodafone è corresponsabile di queste truffe perchè innanzitutto gira i soldi a queste società e non ti avvisa neanche dell attivazione di questi servizi. Ora vorrei capire a chi poter scrivere (sapete indicarmi un indirizzo PEC) per lamentarmi dell accaduto visto che al call center non danno risposte soddisfacenti. vi rinhgrazio
Mostra altro
Community Manager
Ciao attila343, unisco il tuo post a questa discussione.
Hai seguito quanto scritto sopra? 8)
Mostra altro
New Entry
spero me la disattivino. Il contact center mi ha detto che potevo disattivare solo i servizi vodafone e non quelli esterni. ma devo per forza richiedere la disattivazione tramite servizio chat dell'APP ?
Mostra altro
Community Manager
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 216 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube