Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Digitali – Soddisfatti o Rimborsati

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
:XD:
@"Checkmate90" ha scritto:
@"Checkmate90" ha scritto:
Buongiorno, ho ricevuto un sms dal numero 4881884che dice: inserisci il pin 3361 sul sito web per accedere al servizio Vinciconlotto. Per info chiama num 0910851273.
io non ho richiesto nessun servizio del genere, ho cercato in rete e dicono che consuma credito, come posso disattivarlo? Grazie
p.s. ecco gli altri 2 sms di cui uno riporta il costo di 2.03 che verrà scalato, devo rispondere STOP? ho il blocco servizi digitali fortunatamente e non mi è stato detratto nulla
nel dubbio ho inviato il messaggio di stop dell'abbonamento, mi ha consumato i 29 cent di piano.. comunque vodafone sempre peggio, ogni giorno che passa mi pento sempre più di aver cambiato operatore :ko2: :ko2:
Mostra altro
New Entry
E' veramente uno schifo sono da poco passato a Vodafone ma mi sono già pentito, arrivano SMS a pagamento non richiesti con addebito in conto, mi sa che devo cambiare gestore ed alla svelta :cell2: :(
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao Gino57, nella prima pagina di questo thread trovi tutti i dettagli sull'iniziativa Soddisfatti o rimborsati Servizi Digitali.
Mostra altro
New Entry

SALVE. CONTINUO A RICEVERE SULLA MIA LINEA VODAFONE IN ABBONAMENTO SERVIZI DIGITALI NON RICHIESTI CHE SI ATTIVANO ALL'IMPROVVISO E MI SOTTRAGGONO SOLDI. NEGLI ULTIMI 3 MESI HO AVUTO 3 ATTIVAZIONI ABUSIVE CHE MI HANNO SOTTRATTO COMPLESSIVAMENTE  15 EURO. 

COME POSSO FARE PER EVITARE QUESTE  SITUAZIONI  DECISAMENTE  FASTIDIOSE  ED ONEROSE E SOPRATTUTTO POSSO OTTENERE LA RESTITUZIONE DEL MIO DENARO PER ATTIVAZIONI FRAUDOLENTE?

AVEVO GIA' RICHIESTO A VODAFONE  2 ANNI FA'  IL DIVIETO DI ATTIVAZIONE DI SERVIZI FRAUDOLENTI SULLA MIA LINEA,  MA  VEDO CHE E' INUTILE.  A QUESTO PUNTO COMINCIO A SOSPETTARE CHE  VODAFONE STESSA SIA  D'ACCORDO CON QUESTI  PER SOTTRARRE DENARO AGLI ABBONATI IN MODO FRAUDOLENTO.

HO SENTITO  CHE  SU LINKEM LA COSA NON E' POSSIBILE IN QUANTO LORO STESSI RICHIEDONO SEMPRE UNA CONFERMA ALL'UTENTE PER L'ATTIVAZIONE  DEL SERVIZIO DIGITALE. MENTRE VODAFONE NON LO FA' E QUINDI QUESTI SERVIZI ABUSIVI SI ATTIVANO A TUA INSAPUTA. LO SCOPRI SOLO CON UN MESSAGGIO MA NEL FRATTEMPO I SOLDI TE LI HANNO GIA' SOTTRATTI.  QUESTE SITUAZIONE NON VA' BENE PER NIENTE E STO' SERIAMENTE PENSANDO DI PASSARE AD UN ALTRO  FORNITORE  PIU' SERIO, TIPO LINKEM.

POTETE FARMI SAPERE SE QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA?  GRAZIE  BEPPE

Mostra altro
Nerd 3.0

Ciao GCAMPUS260766.

in questa discussione trovi le informazioni per disattivare i servizi e chiedere il rimborso.

Mostra altro
Follower 2.0
Follower 2.0

@Heisenberg Grazie per il tuo supporto; adesso leggo quel posto e se necessario contatto il 190 per ulteriori delucidazioni.

Il problema è che queste cose NON devono accadere. Non esiste attivare abusivamente, senza nessuna forma di consenso esplicito un servizio a pagamento o gratuito che sia.

Tantomeno se trattasi appunto di un qualcosa che va ad incidere -e pesantementemente- sulla bolletta.

Io mi sono trovato questa mattina l'icona dell'SMS sul router e sono andato a vedere...sono riuscito a disattivarlo dopo poche ore (peraltro, il "sospetto" è che queste cose vengano deliberatamente aggiunte in orari in cui o uno dorme o ha di meglio da fare) e ho salvato opportunamente gli screenshot di ativazione illecita e di conferma disativazione ma non vorrei che mi sia stato già addebitato l'importo previsto per la settimana.

Vi terrò informati...

New Entry

Salve, 

Oggi mi si è attivato un servizio in abbonamento "TipNow, POLYGON", ma quando ho verificato l'attivazione sull'app MyVodafone (attraverso la voce "Soddisfatti o Rimborsati - Servizi Digitali"), non trova alcun addebito né attivazione, seppur questi ci sono stati. Quindi sono entrato nell'area Fai da Te su pc e l'ho disattivato manualmente. A questo punto come potrei chiedere un rimborso?

Grazie

Mostra altro
Top Nerd

Ciao! @Pica094

il team social del servizio clienti è  a tua disposizione su Twitter o Facebook.

Mostra altro
New Entry

io ho lo stesso problema: mi hanno attivato abusivamente servizi a pagamento e ho provato a disattivarli in ogni modo ma non cambia nulla come faccio a uscirne ?

questo non è giusto.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 166 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation