Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Digitali – Soddisfatti o Rimborsati

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
tutto risolto!!! Grazie tante
Mostra altro
Follower 2.0
Io molto Soddisfatta :thumbup: :thumbup: Appeno attivo il 4G non lo perdo mai :mrgreen: :oops: :oops: almeno per ora poi mai dire mai :thumbup: :lol:
Però visto che mi spacca la batteria e mb, metto spesso la rete in 3G :-D
Mostra altro
SuperUser
@"ATTILA343" ha scritto:
spero me la disattivino. Il contact center mi ha detto che potevo disattivare solo i servizi vodafone e non quelli esterni. ma devo per forza richiedere la disattivazione tramite servizio chat dell'APP ?

Assolutamente non vero. Puoi disattivare tutti i servizi digitali, anche di terze parti. Anche il 190 può disattivarli.
Mostra altro
New Entry
buongiorno a tutti
La mia ragazza ha un iphone 4g con un abbonamento infinity per le chiamate e un abbonamento internet annuale da 69€ e rotti. Ci siamo accorti che in 3 mesi ci sono stato tolti 20€ al mese di servizi digitali. Sabato ho chattato con l'operatore e mi ha promesso, mandando anche degli sms, il blocco selettivo dei servizi digitali. Ieri mattina alle ore 10 e qualcosa ho notato altri 5€ di addebito per questo servizio digitale, il bello è che la mia ragazza stava dormendo e aveva il telefono spento. Ora questa mattina l'operatore mi ha promesso di fare un altro blocco e un altro riaccredito...come posso risolvere la situazione definitivamente? E' già la terza volta che prometto e poi riappaiono questi servizi. Il tutto senza neanche navigarci dallo smartphone. Non so più cosa fare. Esiste un modo o bisogna DENUNCIARE la VODAFONE?
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciao, denunciare Vodafone non servirebbe perchè sono servizi offerti da terzi. Io ti consiglierei di accettarti sul blocco. Personalmente anch'io l'ho fatto inserire da cliente e funziona alla perfezione.
Un abbraccio! :tralemiebraccia:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
New Entry
Sabato mi hanno promesso (con tanto di sms inviato) il blocco selettivo per gli sms a pagamento. Oggi mi hanno mandato un sms che invece riguarda gli sms a pagamento (cosa che io non ho mai attivato). Speriamo non mi arrivi più nulla e abbiano risolto. Secondo me è inacettabile questa cosa!
Mostra altro
SuperUser
@"BRIZIO" ha scritto:
Ciao, denunciare Vodafone non servirebbe perchè sono servizi offerti da terzi. Io ti consiglierei di accettarti sul blocco. Personalmente anch'io l'ho fatto inserire da cliente e funziona alla perfezione.
Un abbraccio! :tralemiebraccia:

Che non servirebbe è vero ma sono servizi offerti da terze parti in accordo con tutti (o quasi) i gestori di telefonia tra cui Vodafone Italia, giusto per dire le cose come stanno :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
Ringrazio Vodafone per aver rimborsato di 29,49 mio nipote :thumbup: Ma una cosa mi viene strana. Se io ho attivato, prima di regalare la sim a mio nipote(intestata a me) con i vari blocchi sia digitali che premium, come mai nonostante l operatore mi abbia detto che esistevano ha pagato? Le solite magie vodafone? O volete che la gente vi ringrazi e dica che vodafone rimborsa? Complimenti Furbi come sempre :wink: :lol: :lol:
Mostra altro
New Entry
Il fatto che sia stato derubato da un Servizio Digitale di almeno 90 Euro ,a mia insaputa ,naturalmente , non depone certo a favore della compagnia che si rende complice di farabutti . Esattamante come le altre compagnie !!!
La mia sanguisuga corrispondeva al numero SMS 4882025 EROSNEWS, ma guardando sulla rete ve ne sono di migliaia , con probabilmente milioni di vittime inconsapevoli.
Adesso sono riuscito a togliermela , ma vorrei essere rimborsato (come promesso da Vodafone) , e non ci riesco.
Con chi devo Chattare ? A chi devo telefonare ?
Grazie :thumbdown:
Mostra altro
SuperUser
@"John02" ha scritto:
Il fatto che sia stato derubato da un Servizio Digitale di almeno 90 Euro ,a mia insaputa ,naturalmente , non depone certo a favore della compagnia che si rende complice di farabutti . Esattamante come le altre compagnie !!!
La mia sanguisuga corrispondeva al numero SMS 4882025 EROSNEWS, ma guardando sulla rete ve ne sono di migliaia , con probabilmente milioni di vittime inconsapevoli.
Adesso sono riuscito a togliermela , ma vorrei essere rimborsato (come promesso da Vodafone) , e non ci riesco.
Con chi devo Chattare ? A chi devo telefonare ?
Grazie :thumbdown:

Hai già letto le istruzioni per chiedere il rimboroso?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 158 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation