Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Digitali – Soddisfatti o Rimborsati

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
Salve, volevo sapere come era possibile richiedere la disattivazione dei servizi digitali non desiderati su una SIM associata all'abbonamento di casa.
Ho già provato ad effettuare la suddetta procedura tramite MyVodafone App, ma effettuando il login non si riesce più ad accedere alla parte mobile del profilo (rimane visibile solo la linea di casa).
Cordiali saluti.
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao rossystyle88, ho unito qui la tua discussione. Nel primo post trovi informazioni sull'iniziativa Soddisfatti e Rimborsati - Servizi Digitali. In questo thread, invece, trovi come disattivarli.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
New Entry
Vodafone Italy sends SMS messages to my Internet key sim card. This will break internet connectivity (MF823 redirect DNS to SMS GUI).
So I tried to activate SMS barring in order to not receive SMS messages.
Dialing "Asterisk 331 Asterisk [Barring PIN] Asterisk 11 Hash Call" gives the answer "Not allowed".
I have tried both 0000 and 1234 as Barring PIN.
Am I using the wrong PIN or is this function blocked in Vodafone Italy network?
Is there any other way to not receive SMS messages?
Thank you,
Mostra altro
Nerd 3.0
Hi Mada_Swe, our Customer Care is ready to help you. Please contact us via Facebook (Private Message) or Twitter (using DM).
Mostra altro
New Entry
So Vodafone Facebook support helped me with this. Thank you!
Here is some info for future reference:
SMS barring is only possible to activate on abonnemento. Doesn't work on prepaid cards.
Thanks
Mostra altro
New Entry
@"Mada_Swe" ha scritto:
SMS barring is only possible to activate on abonnemento. Doesn't work on prepaid cards.
Thanks
it's not correct: on italian sim card you can activate sms barring also on prepaid cards :)
Vodafone su Facebook: https://www.facebook.com/vodafoneit Vodafone su Twitter: https://twitter.com/VodafoneIT Vodafone Xone Italy superFan
Mostra altro
SuperUser
@"giomarchi91" ha scritto:
@"Mada_Swe" ha scritto:
Thanks
it's not correct: on italian sim card you can activate sms barring also on prepaid cards :)

Yes! You have to activate it by customer care on Facebook or Twitter
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Salve, ho attivato inconsapevolmente un servizio a pagamento. Dopo aver ricevuto l'SMS dal gestore del servizio, l'ho subito disattivato chiamando il loro call center, e solo dopo ho scoperto la possibilità di essere rimborsato. Come posso ottenere il rimborso da parte di Vodafone? Al momento attuale sull'app MyVodafone non risulta nessun addebito e nessun servizio attivo perché l'ho già disattivato autonomamente, ma appena attivato il servizio mi ha consumato il credito della sim. Grazie.
Mostra altro
SuperUser
:ciaoooo: Puoi andare su "soddisfatti o rimborsati" da app My Vodafone, o contattare un operatore in uno dei modi descritti qui: viewtopic.php?f=13&t=47395 :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Top Nerd
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 150 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation