Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Digitali – Soddisfatti o Rimborsati

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
Buonasera. ho scoperto di avere attivi sul telefono i servizi offerti da questo provider (488770). sono sicuro di non aver attivato nulla in passato. l'operatrice che ho contattato gentilmente mi ha rimborsato 8 euro e, a suo dire, "aggiunto dei blocchi" (suppongo abbia bloccato questo servizio!). purtroppo penso che mi sia stato sottratto (perché è di questo che si tratta)molto più di 8 euro; almeno nell'ultimo mese 20 euro. qualcuno ha subito la stessa appropriazione indebita? grazie e buona serata!
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao frank791, tramite l'app My Vodafone o Tramite il sito Vodafone.it puoi verificare gli addebiti per i servizi digitali. Se hai bisogno di ulteriore assistenza puoi contattare il Servizio Clienti anche via Facebook o via Twitter. Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
SuperUser
Se ne parla anche qui: viewtopic.php?f=13&t=19374 :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Ieri è arrivato un sms , dicendomi che mi era stato attivato abbonamento Mytop- daClub -da me non richiesto - di cui mi era stata sottratta la cifra di euro 5,99 - presumo settimanali - . Per cancellarmi dovevo disattivarmi al 0689970402. Sicuramente mia madre ha cliccato in qualche banner involontariamente, ho chiamato ma ho solo aspettato invano, ho cercato on line come disattivare e non ho trovato nulla di utile se non qualcuno che mi diceva di disabilitare direttamente dall'operatore questi servizi a pagamento su abbonamento. A qualcuno è già successo? Come avete risolto?? Io dalla sezione Fai da Te non sono riuscita a cavarne piede potete aiutarmi?
Mostra altro
New Entry
Ciao puoi provare a disabilitare i servizi a pagamento tramite app my vodafone nella sezione soddisfatti o rimborsati. In alternativa puoi contattare l'assistenza tramite i canali social Facebook e Twitter o 190 chiedendo di attivare il blocco dei servizi a contenuto e a pagamento e se possibile ricevere il rimborso della precedente attivazione :thumbup: restiamo in contatto a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
ecco la sezione indicata da koope :ahsisi: Servizi digitali
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
New Entry
Sono l'utente di una chiavetta internet che utilizzo per un tablet con un abbonamento annuale di 3 Gb per mese. Ho sempre saputo che devo pagare il costo dell'abbonamento ogni settembre. A Luglio mi avviva una fattura di 30.00 euro da pagare. Telefono al 190 e l'operatore (da Tirana) mi dice che a giugno ho sforato i 3 GB e quindi mi è stato addebitato ulteriore traffico Internet. Per il futuro mi dice che provvederà a disabilitare automaticamente la linea nel caso sforassi ancora. Io non gli credo molto e voglio andare a controllare i contatori sul Sito Vodaphone. Ho scoperto che che erano stati attivati, non so da chi, dei Servizi Digitali (contenuti Mobile/PC) che non so nemmeno cosa siano. Ho provveduto immediatamente sul a rendere disattivi questi servizi. Ma per il passato cosa devo fare? A chi rivolgersi e come dimostrare che io stesso non li abbia attivati? Magari sarebbe opportuno modificare la password della chiavetta?
Queste cose mi fanno star male anche perchè non si capisce mai a chi ci sideve rivolgere.
Mostra altro
Top Nerd
@"baldcla" ha scritto:
Sono l'utente di una chiavetta internet che utilizzo per un tablet con un abbonamento annuale di 3 Gb per mese. Ho sempre saputo che devo pagare il costo dell'abbonamento ogni settembre. A Luglio mi avviva una fattura di 30.00 euro da pagare. Telefono al 190 e l'operatore (da Tirana) mi dice che a giugno ho sforato i 3 GB e quindi mi è stato addebitato ulteriore traffico Internet. Per il futuro mi dice che provvederà a disabilitare automaticamente la linea nel caso sforassi ancora. Io non gli credo molto e voglio andare a controllare i contatori sul Sito Vodaphone. Ho scoperto che che erano stati attivati, non so da chi, dei Servizi Digitali (contenuti Mobile/PC) che non so nemmeno cosa siano. Ho provveduto immediatamente sul a rendere disattivi questi servizi. Ma per il passato cosa devo fare? A chi rivolgersi e come dimostrare che io stesso non li abbia attivati? Magari sarebbe opportuno modificare la password della chiavetta?
Queste cose mi fanno star male anche perchè non si capisce mai a chi ci sideve rivolgere.

Ciao baldcla, ho unito la tua discussione a questa che potrebbe esserti utile :thumbup:
Leggi il post di apertura della prima pagina e scoprirai i dettagli 8)
Mostra altro
SuperUser
@"baldcla" ha scritto:

Ciao. Benvenuto sul lab.
Non c'entra la password della chiavetta, o meglio il PIN. Probabilmente avrai cliccato su qualche banner o similare che ha attivato i servizi digitali di cui parli. Bisogna chiedere l'attivazione del barring oltre che lo storno di questi servizi che molto probabilmente verrà eseguito :)
PS: VODAFONE, anche se denominazione inglese si è sempre scritto così :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 158 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation