Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Digitali – Soddisfatti o Rimborsati

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
Buonasera a tutti, Mi chiedevo se esiste un modo per bloccare tutti i servizi digitali a pagamento in modo permanente senza sorprese (es.monilepay... ecc) Saluti
Mostra altro
SuperUser
@"PREMIERITALIA88" ha scritto:
Buonasera a tutti, Mi chiedevo se esiste un modo per bloccare tutti i servizi digitali a pagamento in modo permanente senza sorprese (es.monilepay... ecc) Saluti

Ciao PREMIERITALIA88, è possibile attivare una protezione contro tutti i servizi digitali a pagamento. Contatta l'Assistenza Vodafone al 190, oppure su Facebook o Twitter.
εὔελπις
Mostra altro
Top Nerd
@"PREMIERITALIA88" ha scritto:

Ciao, unisco a discussione in cui si parla dello stesso argomento :thumbup: Ti suggerisco di leggere il post di apertura e anche questa pagina del sito Vodafone.it
8)
Mostra altro
New Entry
Visto che non è possibile contattare vodafone via email, scrivo nel post sperando che il moderatore possa rispondermi. VI DIFFIDO da attivarmi qualunque tipo di promozione sul mio numero di cellulare e da inviarmi messaggi con pubblicità di nuovi servizi dicendomi che se non li voglio li posso disattivare. ASSOLUTAMENTE non voglio attivare nessun servizio né tantomento dovermi preoccupare di disattivarlo. Qualora avessi bisogno di un nuovo servizio mi recherò in un punto vodafone. La prossima volta che mi attiverete una promozione o un nuovo servizio senza mia richiesta farò formale denuncia penale.
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao frala135, il forum è uno spazio a disposizione degli utenti, per condividere opinioni e suggerimenti, ma non fornisce assistenza personalizzata. In questa pagina trovi tutti i canali disponibili per informazioni e assistenza riguardo la tua necessità.
Mostra altro
SuperUser
@"frala135" ha scritto:
Visto che non è possibile contattare vodafone via email, scrivo nel post sperando che il moderatore possa rispondermi. VI DIFFIDO da attivarmi qualunque tipo di promozione sul mio numero di cellulare e da inviarmi messaggi con pubblicità di nuovi servizi dicendomi che se non li voglio li posso disattivare. ASSOLUTAMENTE non voglio attivare nessun servizio né tantomento dovermi preoccupare di disattivarlo. Qualora avessi bisogno di un nuovo servizio mi recherò in un punto vodafone. La prossima volta che mi attiverete una promozione o un nuovo servizio senza mia richiesta farò formale denuncia penale.

Puoi cominciare a togliere il consenso commerciale qui viewtopic.php?f=13&t=47720 , e poi puoi chiedere ad un operatore di attivarti il blocco per i servizi a pagamento, così da non ricevere più sms che pubblicizzano servizi vari :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Salve! Sulla fattura in corso mi sono trovata addebitate €98,82 + iva di consumo per contenuti Mobile/PC per un totale fattura di €213,26 da pagare entro il 12 dicembre. La Vodafone voleva farmi un pensierino in vista delle feste natalizie? Ma non dovevate disturbarvi. Naturalmente chiami il servizio clienti e te rispondono in diretta dal Burundi. Mi dicono che sono usciti fuori questi contenuti dall'utilizzo della chiavetta direttamente su PC. Allora io penso tra me e me che si... effettivamente ho utilizzato la chiavetta (cosa che non faccio mai) per qualche giorno a metà settembre perché c'era un disservizio sulla linea ADSL per cui un operatore (sempre dal Burundi) mi consiglia di usare la chiavetta sennò nada internet. Bene... Ma io non ho cliccato nessun contenuto, nessuna pubblicità e non ho aderito ad un'emerita ceppa di niente (alcune persone ci lavorano e basta con internet... pensa un po'). Allora mi dicono che forse devo aver cliccato qualcosa per sbaglio... Mmmh... non mi torna qualcosa... Poi rileggo il periodo di fatturazione con l'addebito di questi cacchio di servizi digitali e vedo che è posteriore al mio utilizzo della chiavetta in questione. Sulla fattura sono indicati nel dettaglio i costi del traffico delle chiamate ma non viene specificato nulla di nulla sull'addebito dei costi per sti cavolo di servizi! Date? Servizi? Nomi? Luoghi? Ora? Niente... non se sa niente. Provo a risalire al dettaglio del traffico di questi servizi dal sito ma non risultano esserci!!!!! Non ho trafficato per niente! E allora da dove vengono? Ora cor cavolo che vi pago i 213€! Io recedo dal contratto, cambio operatore. Vodafone : pessima azienda.
Mostra altro
SuperUser
Prova a seguire il consiglio che do nel post sopra al tuo; e quando parlerai con un operatore per far attivare il blocco, chiedi anche il rimborso. Purtroppo servizi come questo si possono attivare anche semplicemente navigando, e non solo se si è clienti Vodafone... è successo anche a mio padre che ha Tim, il quale ha risolto appunto contattando l'assistenza e chiedendo rimborso e blocco :thumbup: Personalmente consiglio l'assistenza tramite Twitter, qui trovo le istruzioni: viewtopic.php?f=13&t=47395 :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Salve, ultimamente sto ricevendo diversi sms di abbonamenti attivati/rinnovati senza che io abbia attivato nulla. Attraverso il Fai da Te di Vodafone.it o MobilePay, riesco a disattivare questi servizi, tuttavia come posso fare per farmi rimborsare il denaro "rubato"?
Grazie in anticipo.
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao Nashhie, trovi informazioni nel primo post di questa discussione. Ho unito qui la tua domanda.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 144 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation