Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Digitali – Soddisfatti o Rimborsati

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
E' DAVVERO SCANDALOSO CHE VODAFONE ITALIA SI PRESTI A TARIFFARE SERVIZI QUALI QUELLI DI smiley lol UP. NEL MIO CASO PERALTRO MI SONO VISTA ADDEBITARE IL SERVIZIO SENZA CHE NE ABBIA FATTO AVVERTITAMENTE RICHIESTA. DEVO APPURARE SE L'ATTIVAZIONE SIA STATA FATTA INAVVERTITAMENTE OVVERO IN MANIERA FRAUDOLENTE -NEL QUAL ULTIMO CASO MI RISERVO DI ADIRE OGNI AZIONE RISARCITORIA. AD OGNI MODO E' UN COMPORTAMENTO SCORRETTO.
Mostra altro
SuperUser
Ciao, contatta l'Assistenza Clienti Vodafone al numero gratuito 190, oppure su Facebook o Twitter. Ti aiuteranno a risolvere. :thumbup:
εὔελπις
Mostra altro
New Entry
Buonasera,non so se sono nella categoria giusta, comunque per l'ennesima volta mi si è attivato automaticamente l'abbonamento GoCinema dei servizi MobilePay, nonostante lo disattivi mi ritrovo la settimana successiva ad averlo riattivo scalandomi continuamente soldi, la mia domanda è: la Vodafone può attuare qualche tipo di rimborso per questi servizi truffaldini? Grazie per un'eventuale risposta.
Mostra altro
SuperUser
@"simontaker" ha scritto:
Buonasera,non so se sono nella categoria giusta, comunque per l'ennesima volta mi si è attivato automaticamente l'abbonamento GoCinema dei servizi MobilePay, nonostante lo disattivi mi ritrovo la settimana successiva ad averlo riattivo scalandomi continuamente soldi, la mia domanda è: la Vodafone può attuare qualche tipo di rimborso per questi servizi truffaldini? Grazie per un'eventuale risposta.

Ciao simontaker, contatta l'Assistenza Clienti Vodafone al numero gratuito 190, oppure su Facebook o Twitter. Ti aiuteranno a bloccare totalmente questi servizi e ricevere un eventuale rimborso. :thumbup:
εὔελπις
Mostra altro
New Entry
grazie per la risposta :) lo farò!
Mostra altro
SuperUser
@"simontaker" ha scritto:

Certo che ti rimborsano, dall'app my vodafone c'è la sezione "Soddisfatti o rimborsati" li oltre a disattivare queste schifezze ti rimborseranno il mal tolto :thumbup:
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
Top Nerd
Unisco a discussione che tratta lo stesso argomento 8)
Mostra altro
New Entry
Ringrazio l'Operatrice Alessandra (voto 10) per la cortesia e la disponibilità fornitami durante la chat "soddisfatti o rimborsati". Voto 10
Mostra altro
New Entry
In data 7 Gennaio u.s., mi hanno attivato un servizio a pagamento chiamato 'Cilindro' (il cui Provider è Payvox srl) ed addebitato il costo di 5,00 € :evil: Tale servizio di cui NON ho la più pallida idea di cosa possa offrire, si è attivato navigando in FB. Ora mi chiedo come si possa, attraverso la semplice navigazione in internet e SENZA comunicare a nessuno il proprio n° di telefono e senza dare alcun tipo di CONSENSO, trovarsi un addebito sulla propria SIM. L'unico a conoscenza del n° di telefono dei propri utenti (oltre agli utenti stessi) è il gestore di telefonia che NON dovrebbe comunicarlo ad alcun gestore di servizi esterni SENZA il consenso dell'intestatario della SIM. Poco fa, attraverso My Vodafone, ho disattivato tale servizio e vorrei sapere come richiedere il rimborso dell'INDEBITO addebito (tra l'altro NON vorrei che il servizio fosse stato rinnovato e, quindi, addebitati ulteriori 5,00 € sulla mia SIM). Chiedo, oltre al rimborso di tali importi, la possibilità di BLOCCARE la possibilità di attivare nuovamente servizi a pagamento similari, onde evitare ulteriori addebiti INDESIDERATI.
Se tale importo NON verrà rimborsato, prenderò i dovuti provvedimenti.
Restando in attesa di un cenno di riscontro in merito, porgo cordiali saluti.
Mari
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao marilyn_65, nel primo post di questa discussione trovi informazioni riguardo la tua domanda. Ulteriori dettagli sono qui.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 157 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation