Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Digitali – Soddisfatti o Rimborsati

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
Questa è una cosa innaccettabile!! In neanche un mese, ho perso ben 14 euro per un sevizio a cui non mi sono mai abbonato! Primavisione, che non so neanche come si è acceso o come ha avuto il mio permesso, non l'ho mai usato e finche non mi aveva preso tutti sti soldi (che alcuni diranno non è niente ma che *!). Oggi, faccio una ricarica e vedo con stupore che 20 euro non bastano a pagare il mio abbonamento di 18 mensuo. Consternato, controllo sul sito e vedo che questo mese ho speso ben 34 euro!! Che ** sono i servizi digitali? Non ne ho mai sentito parlare e quanto meno approvato a pagare per queste cose! Esigo un rimborso!!
Mostra altro
Nerd
Ciao jona_olin, :welcome: ho unito qui il tuo post.
Capisco il tuo disappunto ma come da regolamento ti chiedo di moderare i termini. Nel primo post di questa discussione trovi informazioni riguardo la tua domanda.
Ulteriori dettagli sono qui.
Buon Lab! :vlab!:
Mostra altro
SuperUser
@"jona_olin" ha scritto:
Questa è una cosa innaccettabile!! In neanche un mese, ho perso ben 14 euro per un sevizio a cui non mi sono mai abbonato! Primavisione, che non so neanche come si è acceso o come ha avuto il mio permesso, non l'ho mai usato e finche non mi aveva preso tutti sti soldi (che alcuni diranno non è niente ma che *!). Oggi, faccio una ricarica e vedo con stupore che 20 euro non bastano a pagare il mio abbonamento di 18 mensuo. Consternato, controllo sul sito e vedo che questo mese ho speso ben 34 euro!! Che ** sono i servizi digitali? Non ne ho mai sentito parlare e quanto meno approvato a pagare per queste cose! Esigo un rimborso!!
Vai da app. dal menu clicchi su soddisfatti o rimborsati servizi digitali. Chiedi barring e restituzione del credito. Ma sapranno già loro il da farsi. Basta esporre anche ciò che hai scritto qui senza bisogno di alterarsi.
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti.
Sono tornato in Vodafone ieri. Ho cercato di bloccare i Servizi Digitali ma, sia cercando online sia guardando nella App, mi son fatto l'idea che si possa, attraverso il servizio Soddisfatti o Rimborsati, essere appunto rimborsati "ex post", e solo a quel punto poter bloccare il servizio, e solo quello specifico che si è attivato inavvertitamente.
Io vorrei, invece, PREVENIRE, bloccando tutti i servizi digitali a priori: sarebbe possibile?
In subordine: è possibile venire avvisati immediatamente in caso di sottoscrizione di un servizio digitale, sia via mail sia soprattutto via sms?
Grazie,
Boris
Mostra altro
New Entry
Alla fine parlando col profilo Twitter di Vodafone siamo arrivati anche a questo argomento e mi hanno detto che mi hanno attivato il blocco...
Mostra altro
New Entry
Ciao, ho una Vodafone station e per caso (non sto a leggere gli SMS puntualmente) mi sono accorto di alcuni addebiti MobilePay avuti sulla sim dati. Ora sulla SIM non c'è credito in quanto è una sim dati, ma quando dovrò pagare per abbonarmi un altro anno, non è che vado incontro ad addebiti? o che devo prima ripianare il debito e poi posso rinnovare? è già capitato a qualcuno? :ko2:
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao Antarctic, ho unito qui la tua discussione. Nel primo post puoi trovare informazioni utili a risolvere la situazione. :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"Boris1" ha scritto:
Alla fine parlando col profilo Twitter di Vodafone siamo arrivati anche a questo argomento e mi hanno detto che mi hanno attivato il blocco...

Infatti la soluzione è proprio questa: solo gli operatori possono attivare questi blocchi :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Mi è stato attivato un abbonamento a "calcio.live" a mia insaputa naturalmente dato che io il calcio lo odio, qualcuno sa dirmi a chi rivolgermi per disattovarlo visto che ho provato a telefonare a vari numeri senza poter parlare con un operatore? Sono piuttosto duro in informatica e telefonia ma tant'è. Grazie.
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao gigibass, ho unito qui la tua discussione. Nel primo post trovi le informazioni che possono esserti utili. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 213 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation