Vodafone Community
chiamare il 190 è un po' un terno al lotto (come chiamare gli operatori di qualsiasi compagnia) in quanto si rischia di non arrivare a parlare con nessuno o che cada la linea (oltre al fatto di ricevere risposte sbagliate).
❤︎Chiaretta❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆
@"SuperMimmo" ha scritto:
Puoi scegliere tramite l'assistenza clienti del 190, di Twitter o di FB oppure tramite l'applicazione MyVodafone alla voce Soddisfatti o Rimborsati/Servizi Digitali.
@"HelloKitty1978" ha scritto:Grazie HelloKitty! Aggiungo, a beneficio di chi è titubante, che su Twitter si può essere sostanzialmente "passivi", ossia non scrivere e limitarsi a leggere. Anzi, si può persino decidere di non seguire nessuno... A dirla tutta, io su Twitter non ci andavo da 2 anni, e l'ho fatto quando ho capito che, non avendo io Facebook e non essendoci un indirizzo mail di riferimento, era quello il modo per sistemare i miei problemi con Vodafone...
Twitter. So che ci sono persone che non amano i social (come me, o meglio, l'uso che spesso si fa di essi), ma avere un account (che può anche essere fittizio, il numero di telefono ed eventuali altri dati sensibili, se serve, li darete solo agli operatori in privato) non vuol dire doverlo usare per forza, o doverlo usare come fanno gli altri. Io non ho messo nessun dato che possa ricondurre a me, seguo solo una persona che conosco nella realtà intervengo poco e cerco di dare visibilità a ciò he credo la meriti, ma non metto in piazza i fatti mieiVodafone offre un'ottima assistenza tramite Twitter e davvero è un peccato rinunciarci
![]()
![]()
Utente | Numero di kudos |
---|---|
4 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |