Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Digitali – Soddisfatti o Rimborsati

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
@"Boris1" ha scritto:
Solo due cose: la prima è che io per cose molto meno gravi di questa cambio operatore (e ribadisco che cmq, anche senza arrivare agli eccessi del tuo caso, purtroppo cambiare operatore periodicamente è la strategia che consente di spendere meno). La seconda è che chiamare il 190 è un po' un terno al lotto (come chiamare gli operatori di qualsiasi compagnia) in quanto si rischia di non arrivare a parlare con nessuno o che cada la linea (oltre al fatto di ricevere risposte sbagliate).
Infatti volevo cambiare gestore, ma abito in culo al mondo e l'unico che non da problemi di linea, sia Tel che dati, purtroppo è Vodafone. Grazie per la dritta di Twitter. Spero che il problema non si riproponga, ma se fosse proverò lì.
Mostra altro
New Entry
@"Boris1" ha scritto:
Alla fine parlando col profilo Twitter di Vodafone siamo arrivati anche a questo argomento e mi hanno detto che mi hanno attivato il blocco...

Per 4 mesi le cose sono andate bene. Ieri sera (23 Settembre alle 23:5 mi arriva un sms da parte di MobMigo che mi informava dell'attivazione di un abbonamento che prevedeva un costo di 6 Euro a settimana. Telefonando al 190 (purtroppo stavolta non sono riuscito ad andare in chat sullo Smartphone con un operatore) mi son fatto bloccare il servizio e restituire i soldi. Mi è stato garantito che è stato attivato nuovamente il Blocco Servizi Digitali. Ho chiesto spiegazioni su Twitter ma si sono limitati a confermarmi che il blocco è attivo. Vediamo stavolta quanto regge...
Mostra altro
SuperUser
Concordo con te sulle considerazioni riguardo a Twitter :thumbup: A me hanno spiegato che, per quanti blocchi si possano attivare, chi vuole mandarci robaccia, prova e riprova, il modo lo trova sempre; però basta contattare l'assistenza per farsi, appunto, rimborsare e mettere i blocchi possibili :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"chris2" ha scritto:
@"SuperMimmo" ha scritto:
Puoi scegliere tramite l'assistenza clienti del 190, di Twitter o di FB oppure tramite l'applicazione MyVodafone alla voce Soddisfatti o Rimborsati/Servizi Digitali.

Grazie SuperMimmo,
ma da questa voce c'e` solo la possibilita` di controllare i servizi digitali (OK. bene. l'avevo gia` disabilitato) e poi dice "... e chatta con noi per chiedere la disattivazione, il blocco e il rimborso...".
Ecco. Il problema e` il "chatta con noi"...
Sigh. Chiamero` il 190 domani mattina.
-- Chris

Ma qual è il problema? Non è cliccabile o cosa?
Mostra altro
SuperUser
@"chris2" ha scritto:

Grazie SuperMimmo,
ma da questa voce c'e` solo la possibilita` di controllare i servizi digitali (OK. bene. l'avevo gia` disabilitato) e poi dice "... e chatta con noi per chiedere la disattivazione, il blocco e il rimborso...".
Ecco. Il problema e` il "chatta con noi"...
Sigh. Chiamero` il 190 domani mattina.
-- Chris

Non sempre la chat funziona... questo dovrebbe essere il link giusto: https://assistenza.vodafone.it/check_ch ... _smart.php :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Buongiorno, ho ricevuto un sms dal numero 4881884che dice: inserisci il pin 3361 sul sito web per accedere al servizio Vinciconlotto. Per info chiama num 0910851273.
io non ho richiesto nessun servizio del genere, ho cercato in rete e dicono che consuma credito, come posso disattivarlo? Grazie
p.s. ecco gli altri 2 sms di cui uno riporta il costo di 2.03 che verrà scalato, devo rispondere STOP? ho il blocco servizi digitali fortunatamente e non mi è stato detratto nulla
Mostra altro
Nerd
Ciao Checkmate90, nella prima pagina di questo thread trovi tutti i dettagli sull'iniziativa Soddisfatti o rimborsati Servizi Digitali.
:vlab!:
Mostra altro
New Entry
@"Checkmate90" ha scritto:
Buongiorno, ho ricevuto un sms dal numero 4881884che dice: inserisci il pin 3361 sul sito web per accedere al servizio Vinciconlotto. Per info chiama num 0910851273.
io non ho richiesto nessun servizio del genere, ho cercato in rete e dicono che consuma credito, come posso disattivarlo? Grazie
p.s. ecco gli altri 2 sms di cui uno riporta il costo di 2.03 che verrà scalato, devo rispondere STOP? ho il blocco servizi digitali fortunatamente e non mi è stato detratto nulla
nel dubbio ho inviato il messaggio di stop dell'abbonamento, mi ha consumato i 29 cent di piano.. comunque vodafone sempre peggio, ogni giorno che passa mi pento sempre più di aver cambiato operatore :ko2: :ko2:
Mostra altro
New Entry
:thumbdown:
@"greg68e" ha scritto:
Concordo pienamente. Vodafon mi ha attivato dei servizi che NON HO MAI CHIESTO 0.50 centesimi alla settimana solo per ricevere un SMS che posso scaricare dei giochi!!!!!?????? Attenti al numero 4880100 ho cercato di disattivarlo più volte dalla pagina web "servizi digitali" NIENTE, qualcuno mi prende in giro, mo basta cambio l'operatore. Fate delle oferte vere, preferisco pagare di più ma onestamente tot euro al mese e non essere truffato dai poveracci, prima con l'aumento della tariffa di 0.08 centesimi, poi con sms TRUFFA. Stavo pensando di girare un filmino con invani tentativi di disattivazione dei servizi aggiunti, mai richiesti e metterlo su YT tanto per bilanciare un pò questo che dicono in TV.
Mostra altro
New Entry
:XD:
nel dubbio ho inviato il messaggio di stop dell'abbonamento, mi ha consumato i 29 cent di piano.. comunque vodafone sempre peggio, ogni giorno che passa mi pento sempre più di aver cambiato operatore :ko2: :ko2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation