Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Vodafone Chiamami e Recall diventano a pagamento

Highlighted
SuperUser
Noto che continua a esserci, in linea generale, una gran confusione tra il servizio avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, Recall, Chiamami e vari Richiamami... :paura:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
beh non sono tutti forumisti o appassionati o interessati alla telefonia mobile come noi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ci mancherebbe, infatti facevo una constatazione, non davo un giudizio :oops:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Poi i nomi sono pure simili -.-'

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
un'info... se si mantengono entrambi, si paga 6 cent al gg ciascuno per il primo utilizzo della giornata... quindi ammettendo si usino entrambi nello stesso gg, vengono addebitati 6+6 cent quindi 12 cent?
ps. qualcuno ha avuto anche la rimodulazione del piano? io ho ricevuto sms del costo dei due servizi accessori come tutti, ma chiamando il 42593 la voce guida 2-1 mi informa che il piano passera' da Vodafone 12 a Vodafone 15 quindi anche la parte voce del piano base subisce modifiche! Sms come tutti a 19,9 cent, mms a 0.99 e ricevute di ritorno a 25 cent... non dice nulla sulll scatto alla risposta(era 15 cent prima ma credo sara' 18 come ultima rimodulazione)... non ho potuto neanche attivar la free sunday per tre mesi.... che beffa! ... se sforo! credo che avrei dovuto ricevere un sms anche del cambio piano! bho! ... suppongo venga rimodulato il 21 luglio, come i servizi Chiamami e Recall!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"TeresA@" ha scritto:
un'info... se si mantengono entrambi, si paga 6 cent al gg ciascuno per il primo utilizzo della giornata... quindi ammettendo si usino entrambi nello stesso gg, vengono addebitati 6+6 cent quindi 12 cent?

No, dalle 00.00 alle 23.59 vengono addebitati solo 6 cent complessivamente, sia che si utilizzi solo uno dei servizi, sia che si utilizzino entrambi.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"TeresA@" ha scritto:
ps. qualcuno ha avuto anche la rimodulazione del piano? io ho ricevuto sms del costo dei due servizi accessori come tutti, ma chiamando il 42593 la voce guida 2-1 mi informa che il piano passera' da Vodafone 12 a Vodafone 15 quindi anche la parte voce del piano base subisce modifiche! [...] suppongo venga rimodulato il 21 luglio, come i servizi Chiamami e Recall!

Sì, Vodafone 12 viene definitivamente soppresso e passato a Vodafone 15 x la parte voce. SMS, MMS, segreteria telefonica e ricevuta di ritorno diventano uguali x tutti i piani, come hai indicato tu :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
@"TeresA@" ha scritto:
ps. qualcuno ha avuto anche la rimodulazione del piano? io ho ricevuto sms del costo dei due servizi accessori come tutti, ma chiamando il 42593 la voce guida 2-1 mi informa che il piano passera' da Vodafone 12 a Vodafone 15 quindi anche la parte voce del piano base subisce modifiche! [...] suppongo venga rimodulato il 21 luglio, come i servizi Chiamami e Recall!

Sì, Vodafone 12 viene definitivamente soppresso e passato a Vodafone 15 x la parte voce. SMS, MMS, segreteria telefonica e ricevuta di ritorno diventano uguali x tutti i piani, come hai indicato tu :thumbup:
:shock: A riguardo non ho ricevuto messaggi, ma ho capito bene? Cioè chi ha Vodafone 12 come ad esempio me (che già a me sembra un mega furto) tra un po' dovrà pagare ben 15 centesimi al minuto oltre allo scatto alla risposta? Già Vodafone 12 lo trovavo stracaro figuriamoci Vodafone 15 :D Che poi non sono passati manco 2 anni dal passaggio da Vodafone 10 a Vodafone 12 e adesso dopo nemmeno 2 anni passiamo a Vodafone 15? Praticamente nel giro di due anni un aumento del 50% delle tariffe. Tra altri due anni avremo Vodafone 20 mi sa :D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"paditora" ha scritto:
A riguardo non ho ricevuto messaggi, ma ho capito bene? Cioè chi ha Vodafone 12 come ad esempio me (che già a me sembra un mega furto) tra un po' dovrà pagare ben 15 centesimi al minuto oltre allo scatto alla risposta?

esatto!
@"paditora" ha scritto:
Tra altri due anni avremo Vodafone 20 mi sa :D

shhh...non gli dare idee :oops:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao vorrei sapere come mai il servizio recall e chiamami che era gratis ed avvisava quando si era persa una chiamata ora diventera' a pagamento!?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 479 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation