Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizi Vodafone Chiamami e Recall diventano a pagamento

Highlighted
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
Idem telefono di mia madre.
Cmq non riesco manco a disattivarglielo. Ho provato a chiamare già 2-3 volte il 42593 e fatta la procedura di disattivazione ma non si disattiva. Non so che caspita abbiano combinato. Proverò a disattivarglielo contattando un operatore del 190.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"paditora" ha scritto:
Cmq non riesco manco a disattivarglielo. Ho provato a chiamare già 2-3 volte il 42593 e fatta la procedura di disattivazione ma non si disattiva. Non so che caspita abbiano combinato. Proverò a disattivarglielo contattando un operatore del 190.
Ciao figurati che ti combinano quelli del 190 :mrgreen: Hai provato dal fai da te?... :thumbup:
Contatta quelli di Facebook https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... _bmpos=2_0
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Qualcuno che ha pagato ieri il Chiamami o il Recall (21 luglio) riesce a visualizzarlo correttamente nel Dettaglio costi e traffico? :oops:

Problema risolto, Chiamami pagato dal 24 luglio in poi, voce nel dettaglio chiamate "Servizi accessori" :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
per chi ritiene ingiusto pagare un servizio che da sempre è stato gratuito,è stata sviluppata un'app(phonefunky) che promette gli stessi servizi senza dover pagare nulla.ovviamente si deve disporre di uno smartphone android o iphone. :thumbup:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
andrew465 l'unica cosa che non mi piace di quest'app è che a chi ti chiama il numero non risulta spento o non raggiungibile, ma da rete occupata quindi potrebbe essere interpretato come un tuo rifiuto della chiamata in entrata
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
andrew465 l'unica cosa che non mi piace di quest'app è che a chi ti chiama il numero non risulta spento o non raggiungibile, ma da rete occupata quindi potrebbe essere interpretato come un tuo rifiuto della chiamata in entrata

quoto, anch'io penso sia un grosso limite di sta app
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"paditora" ha scritto:
Cmq non so che cavolo abbiano combinato sul cellulare di mia madre. Ho fatto una prova a chiamarmi sul mio con il cell spento e mi ha scalato i 6 centesimi, su quello di mia madre ho provato lunedì, martedì e oggi e ogni volta il messaggino del chiamami gli arriva, ma non gli scala un cavolo. Non è che gli mandano un conto tutto assieme da tipo 5 euro di Chiamami :D Praticamente per ora usando il Chiamami (usato 3 volte), non lo paga boh.
Idem telefono di mia madre.
Dal 21 luglio ad oggi mia madre avrà già ricevuto 4-5 sms per il chiamami e non ha ancora pagato un centesimo (beata lei). A me invece con 3 Chiamami ne ha già scalati 18. Chissà come mai a lei non scalano niente.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho un abbonamento, ho ricevuto 2 o 3 sms di Chiamami (perché ho lasciato volutamente il servizio attivo), però il contatore del traffico è sempre a € 0,00...
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Per tutti i clienti Abbonamento privati il servizio chiamami è incluso nel costo della rata mensile
Fonte: :ahsisi: clicca qui
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Questa essere buona cosa!!! :mrgreen: :thumbup:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 323 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation