Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizio SMART

Highlighted
SuperUser
Io ho ottenuto lo sconto sull'attivazione della Special tramite la chat, ma alla mia richiesta il tipo mi ha chiesto "ti posso chiamare, così verifichiamo se è possibile?", e il numero era quello del Fb Team.

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
:thumbup: x vale24: mi risulta che il 190 lo puoi chiamare sempre e comunque. ciao :cuffiamusica:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: CHE RIDERE RISPONDONO IRONICAMENTE I PROBLEMI RIMANGONO E CIAO CIAO CAMBIO OPERATORE OGGI STESSO VADO FARE LA PORTABILITA' CON UN ALTRO OPERATORE MIGLIOR SERVIZIO CIAO CIAO :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
in che senso "rispondono ironicamente"? Ti va di condividere qui la parte ironica della chat? :lol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao,
ti ricordiamo che il regolamento del forum, non permette di scrivere in maiuscolo. Ti chiediamo, per i prossimi interventi di rispettare il regolamento.
Grazie e buon lab :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
NON ESISTE x RECLAM a vodafone??????? Non ne voglio pagare di piu o piu minuti ! Questa tariffa (e TRUFFA), pure ho pagato del cambiamento di 20euro circa...,il servizio manco durato nemmeno di un anno. un giorno della mattina, improvvisamente non esiste piu il sevizio!!!! Una TRUFFA EVIDENTE.nemmeno non posso denunciare!!! Come mai l'azienda VODAFONE ITALIA possono vendere ancora gli altri opzioni in legale in questo paese?????? L A D R I !!!!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao luciayang :welcome:
Qui si parla del Servizio SMART quindi sei off-topic. Della rimodulazione offerte si parla nella discussione Aggiornamento pacchetti.
Per reclamare in merito a questa problematica puoi chiamare il numero gratuito 42593 e parlare con un operatore. Se vuoi sapere come inviare un reclamo "scritto" sei comunque off-topic perché se ne parla nella discussione reclamo via mail :wink:
Buon Lab :ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, spero di azzeccare sezione!
Ho una Smart 200 da 2 giorni con attive: Unlimited e Super You&Me. Oggi non mi permetteva più di telefonare facendo partire un messaggio che diceva che non avevo credito ed è ripartito solo dopo una ricarica di 20€. Il servizio fai da te non funziona perché si sta adeguando alla portabilità (almeno penso, ieri, col numero provvisorio funzionava!).
Volevo sapere se per poter usufruire dei servizi già pagati smart & co. si debba sempre e comunque avere saldo credito positivo e, eventualmente, da cosa possono essere dipesi certi addebiti come ad esempio un ultimo da 0,30€. Ovviamente in attesa che tornino verificabili i contatori.
Grazie,
F.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
sì, per poter effettuare traffico in uscita è necessario che il credito sia positivo (almeno 1 cent), anche se si è già sostenuto il costo per il rinnovo mensile di un'opzione.
Un addebito da 30 cent potrebbe essere un SMS inviato a un numero non italiano. Ti risulta? Altrimenti c'è da attendere il dettaglio chiamate :cell2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non mi risulta, a meno che non si tratti dell'attivazione del servizio iMessage dell'iphone. A quanto ne so, potrebbe richiedere l'invio di un internazionale!
Grazie mille anche qui, per certezze attendo comunque torni in funzione il "fai da te" dopo le portabilità!
F.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 342 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation