Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizio Sospeso

Highlighted
New Entry

Salve ho pagato l'intero importo della mia offerta a settembre 2017, che copre la mia connetività per tutto l'anno e vodafone mi ha staccato il servizio. Se non ricevo la riattivazione del servizio, che è sospeso da 10gg, sarò costretto a fare scrivere dal mio legale. Nonn è concepibile che uno ha pagato già tutto e gli stacchino il servizio.

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

@FPRINCIPE72ha scritto:

Salve ho pagato l'intero importo della mia offerta a settembre 2017, che copre la mia connetività per tutto l'anno e vodafone mi ha staccato il servizio. Se non ricevo la riattivazione del servizio, che è sospeso da 10gg, sarò costretto a fare scrivere dal mio legale. Nonn è concepibile che uno ha pagato già tutto e gli stacchino il servizio.

Verifica con il servizio clienti come mai è stata disattivata la linea.

Puoi usare il 190, Twitter o FB. Per i social trovi i link in questa pagina, in basso a sinistra.

Tienici aggiornati, se ti va!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0

Ciao FPRINCIPE72,
Per consentire agli utenti di capire meglio la cosa ti consiglio di fornire alcuni dettagli in più.
Di quale offerta si tratta? 
Sei a conoscenza del motivo che ha portato alla sospensione del servizio?
Per verificare i dettagli della situazione e ricevere puoi contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter
Qui trovi tutti i canali disponibili per contattare il Servizio Clienti Vodafone.

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho ricevuto una chiaamta da vodafone che mi chiedeva di rinnovare l'abbonamento in scadenza per l'intero anno fino a settembre 2019, lo scorso settembre 2018. Ho fatto il pagamento, a dicembre mi chiedono 12€ perchè la carta di credito era scaduta. chiamo il 190 e mi stornano la fattura in quanto avendo già pagato l'intero anno non era dovuta. Ora 20gg fa mi staccano il servizio e non riesco nenache a chiamare il 190 in quanto non ho sim vodafone, in quanto come cellulare ho 3, e da questo se non a pagamento, non posso chiamare il 190. Sono profondamente deluso da vodafone e scrivo questo post proprio perchè neanche mi stanno chiamando per spiegarmi il motivo del distacco.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@FPRINCIPE72ha scritto:
Ho ricevuto una chiaamta da vodafone che mi chiedeva di rinnovare l'abbonamento in scadenza per l'intero anno fino a settembre 2019, lo scorso settembre 2018. Ho fatto il pagamento, a dicembre mi chiedono 12€ perchè la carta di credito era scaduta. chiamo il 190 e mi stornano la fattura in quanto avendo già pagato l'intero anno non era dovuta. Ora 20gg fa mi staccano il servizio e non riesco nenache a chiamare il 190 in quanto non ho sim vodafone, in quanto come cellulare ho 3, e da questo se non a pagamento, non posso chiamare il 190. Sono profondamente deluso da vodafone e scrivo questo post proprio perchè neanche mi stanno chiamando per spiegarmi il motivo del distacco.

Come ti è stato già suggerito nei post precedenti, usa il servizio clienti tramite Twitter o FB, proprio in alternativa al 190, dato che non hai una sim attiva per chiamarli.

Facci poi sapere!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 218 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation