Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Servizio “velocità 4.5G”

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Ciao,

mi sono trovato attivo il servizio “velocità 4.5G”. Apparentemente scade il 6 Agosto. 

Domande:

- verrà rinnovato il automatico?

- Vodafone si sta preparando a farci pagare il 4.5G?

Grazie,

Marco

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@deiacovo79@  ha scritto:

Ciao,

mi sono trovato attivo il servizio “velocità 4.5G”. Apparentemente scade il 6 Agosto. 

Domande:

Grazie,

Marco

Ciao @deiacovo79

attualmente non è prevista il pagamento di 4.5G, ti verrà recapitato un sms gratuito di rinnovo gratuito salvo aggiornamenti Vodafone (questo non posso prevederlo)    anche perchè ci sono ancora pochi dispositivi con questa tecnologia innovativa. 

Qui tutte le risposte

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
5 RISPOSTE
SuperUser

@deiacovo79@  ha scritto:

Ciao,

Domande:

Grazie,

Marco

Ciao @deiacovo79

attualmente non è prevista il pagamento di 4.5G, ti verrà recapitato un sms gratuito di rinnovo gratuito salvo aggiornamenti Vodafone (questo non posso prevederlo)    anche perchè ci sono ancora pochi dispositivi con questa tecnologia innovativa. 

Qui tutte le risposte

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 2.0

io ho un LG G7 open market e l'opzione attiva, eppure continuo a navigare a 100-150 mega...

c'è qualcosa che devo configurare?

LG G7 Thinq
Mostra altro
New Entry

Ciao, stesso problema io con il Huawei Mate 10 pro a Firenze (città che dovrebbe essere coperta da 4. 5G giga network). Sei riuscito a capire il motivo? 

Mostra altro
SuperUser

Se la zona è coperta, il servizio è attivo e il telefono lo supporta ma non c’è riscontro sulla velocità occorre contattare l’assistenza clienti e chiedere informazioni. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

secondo me non funziona e basta. Non ho trovato nessuno che abbia un riscontro con speed test etc

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 229 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation