Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Sezione FAI DA TE ..impossibile accederci o gestirla

Highlighted
Follower

Sono mesi che voglio gestire "da me" le "offerte" attive ...mai riuscito ad accedere all'area fai da te...mi dice sempre "riprova più tardi al momento non disponibile" è una gran presa in giro! Io voglio disattivare alcune offerte...7.99 dicevano...ma quando mai! Appena ho il tempo andrò a fondo su questa cosa

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

Quindi, da quando sei passato a Vodafone, non sei mai riuscito ad accedere alla tua pagina personale con username e password? Nemmeno sull'applicazione?

E non hai mai chiamato l'assistenza clienti?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

nella sezione fai da te ci entro...peccato che è impossibile "gestire" le mie offerte..a voler pensar male sembra proprio che sia fatto apposta per tenere tutte le offerte attive che invece io vorrei "da me" disattivare.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Quindi comnuity chi altro ha questo problema?

ti posto la risposta di tobi,l'assistente digitale ...vediamo cosa mi dirà l operatore...poi posto anche quella..

"Sembra che i sistemi stiano impiegando piu’ tempo del solito a recuperare le informazioni necessarie

Per gestire la tua richiesta vorrei passarti un consulente esperto, rispondiamo mediamente entro 10 minuti. Vuoi chattare con un consulente"

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Hai chattato? Che ti hanno detto?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 155 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation